Salve a tutti ho un computer desktop Packard bell iStart 5203(Numero di serie:122432450311) e ho da poco fatto un upgrade dell'hardware del mio Pc...allora ho messo 4 gb di ram ddr2 667 mhz kingston(2X2Gb) e una scheda video ati readon 4350 (512mb ddr2)...ora il problema è questo: con 4 gb di ram il mio computer si blocca e va in crash continuamente mentre... se invece ne levo 2 il pc parte regolarmente....
Come posso risolvere?? Ho verificato anke se la mia scheda madre supporta 4 gb di ram e li supporta ... non so proprio come risolvere ...ho provato anche ad aggiornare il bios ma niente .... .
Inoltre ho notato che all'avvio del computer windows vista non legge i 4 gb di RAM ma solo 3.25 e la cosa strana è che io ho installato vista a 64 bit!!!
Caratteristiche tecniche del mio computer:
scheda madre Rio (GA-8TRC410MNF-RH)
Ram 2X2gb ddr2 667 mhz kingston
CPU: intel pentium 4ht 3 ghz
Scheda video: ATI readon 4350(512mb ddr2)
Sistema operativo: Windows Vista Home Premium 64 bit
Se avete bisogno di dettagli aggiuntivi sulle componenti del mio PC non esitate a chiedere!!
Vi prego aiutatemi!!!
Grazie in anticipo
Come posso risolvere?? Ho verificato anke se la mia scheda madre supporta 4 gb di ram e li supporta ... non so proprio come risolvere ...ho provato anche ad aggiornare il bios ma niente .... .
Inoltre ho notato che all'avvio del computer windows vista non legge i 4 gb di RAM ma solo 3.25 e la cosa strana è che io ho installato vista a 64 bit!!!
Caratteristiche tecniche del mio computer:
scheda madre Rio (GA-8TRC410MNF-RH)
Ram 2X2gb ddr2 667 mhz kingston
CPU: intel pentium 4ht 3 ghz
Scheda video: ATI readon 4350(512mb ddr2)
Sistema operativo: Windows Vista Home Premium 64 bit
Se avete bisogno di dettagli aggiuntivi sulle componenti del mio PC non esitate a chiedere!!
Vi prego aiutatemi!!!
Grazie in anticipo