Problema con la NAT !?!?!?!?!?

alessio18

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,
Ho un modem della telcom TG605 e quando gioco con la mia console mi da una notifica la quale dice che la mia NAT è ristretta e quando tento di giocare online chiude la connessione....Ho saputo che avrei dovuto modificare le impostazioni del router entrando al 192.168.1.1 ma il problema è che quando provo a entrare mi chiede username e password ma io non ne sono in possesso, ovvero il tecnico della telecom non mi ha assolutamente ne detto ne accennato questi dati di accesso.Quello che vi chiedo è: se è possibile che il router abbia username e password default? se si me li potete indicare? C'è un modo per poter cambiare quella configurazione??
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Come predefinito dovrebbe essere
Nome utente: admin
Password : admin (o password)

Controlla che sotto al router non ci siano gia stampate in un talloncino ( :asd: )
 

Giannidi54

Utente Attivo
89
0
Ci vuole la password di root per accedere alle impostazioni avanzate, fattelo dire da Telecom.
Altrimenti se non possiedi il voip cambialo con un Netgear, nei giochi online questi router vanno benissimo e non soffrono del Nat ristretto.
Cmq.
dovrebbe essere
userid: service
passwd: @srmp643
attenzione a non mettere spazi prima o dopo username e/o password
Naturalmente devi essere nella stessa subnet del router (ma se ti compare la richiesta di username e password è sicuro che ci sei)
Non è proprio banale poi da configurare.
Prova con user root o admin o administrator o telecom e come password service@mprs643.
 

alessio18

Nuovo Utente
4
0
niente non riesco ad entrare....Comunque nella scatola del modem c'era un cavo console sapete cos'è??serve per configurare il modem?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili