Problema con la NAT !?!?!?!?!?

Pubblicità

alessio18

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Ho un modem della telcom TG605 e quando gioco con la mia console mi da una notifica la quale dice che la mia NAT è ristretta e quando tento di giocare online chiude la connessione....Ho saputo che avrei dovuto modificare le impostazioni del router entrando al 192.168.1.1 ma il problema è che quando provo a entrare mi chiede username e password ma io non ne sono in possesso, ovvero il tecnico della telecom non mi ha assolutamente ne detto ne accennato questi dati di accesso.Quello che vi chiedo è: se è possibile che il router abbia username e password default? se si me li potete indicare? C'è un modo per poter cambiare quella configurazione??
 
Come predefinito dovrebbe essere
Nome utente: admin
Password : admin (o password)

Controlla che sotto al router non ci siano gia stampate in un talloncino ( :asd: )
 
Ci vuole la password di root per accedere alle impostazioni avanzate, fattelo dire da Telecom.
Altrimenti se non possiedi il voip cambialo con un Netgear, nei giochi online questi router vanno benissimo e non soffrono del Nat ristretto.
Cmq.
dovrebbe essere
userid: service
passwd: @srmp643
attenzione a non mettere spazi prima o dopo username e/o password
Naturalmente devi essere nella stessa subnet del router (ma se ti compare la richiesta di username e password è sicuro che ci sei)
Non è proprio banale poi da configurare.
Prova con user root o admin o administrator o telecom e come password service@mprs643.
 
niente non riesco ad entrare....Comunque nella scatola del modem c'era un cavo console sapete cos'è??serve per configurare il modem?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top