massimilian06
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, intanto è un acer aspire 3 a 315-23, è giusto il numero 3? Cmq in Questo link c'è un video dedicato. Dal minuto 9.55 inizia a togliere la ventola. Devi togliere con calma la parte che copre il processore nell'immagine è la parte arancione che va parte dalla cpu alla ventola.dove dovrei mettere la pasta termica?
Con resettando intendi formattando?okay ci posso provare, domani mi arriva la pasta e proverò. oggi solo togliendo la polvere con l'aria ho guadagnato qualche grado (c'era molta polvere nera)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
secondo voi resettando c'è la possibilità di rimuovere quei virus che rallentano/aumentano di temperatura ed anche quei "file" che a quanto avete detto rallentano il pc?
scusa una domanda velocissima, io utilizzo l'antivirus di windows, c'è qualche altro programma utile per le scansioni?Da questa schermata effettivamente hai la CPU che sta a 77° facendo praticamente nulla
La GPU invece è a livelli più accettabili.
Intanto prova una scansione malware con un antivirus, e poi una domanda: quanti anni ha il PC ? Hai mai pulito le fan ?
se ti interessa io uso avast ma non credo cambi tanto da quello di windows, poi ti diranno meglio gli altri dato che io sono una frana in informatica generalescusa una domanda velocissima, io utilizzo l'antivirus di windows, c'è qualche altro programma utile per le scansioni?
Prima c'era malwarebites ma non so è ancora valido
ti posso dire che oramai gli antivirus o meglio le suite per la sicurezza sono praticamente tutti più o meno efficaci, riguardo alle loro potenzialità noi non noteremo quasi nulla sul nostro pc e infatti per questo ci sono delle organizzazioni indipendenti (av-comparatives e av-test) che mensilmente o annualmente pubblicano le loro ricerche verificando i software dando praticamente un valore reale in base al loro utilizzo e vengono determinati dalle ricerche in laboratorio i falsi positivi, ma ovviamente non inficia assolutamente l'uso dei software e del pc e sopratutto le performance.scusa una domanda velocissima, io utilizzo l'antivirus di windows, c'è qualche altro programma utile per le scansioni?
Prima c'era malwarebites ma non so è ancora valido
Aggiungendola ? In che senso ???ciao, oggi ho provato a cambiare la pasta, anche se era praticamente asciutta, aggiungendola non ha cambiato pressocchè niente.. Cosa mi consigliate di fare? optare per la formattazione totale?
Eh ma non mi hai risposto: quale hai usato e come l’hai messa ?si ho seguito un video con le istruzioni per farlo
La pasta va bene… io preferisco mettere i 5 punti come la faccia di un dado, ma se l’hai spalmata è ok lo stesso.ah si scusa, ho usato la mx-4 e l'ho stesa con una specie di piatto di vetro che c'era nella scatola