- 858
- 1
- CPU
- i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
- Scheda Madre
- boh / Gigabyte P35-DS4
- HDD
- WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
- RAM
- 4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
- GPU
- GT 540M / Sapphire HD 4850
- Audio
- boh / Altec-Lansing 5.1
- Monitor
- - / Samsung 2232BW
- PSU
- - / LC-Power Hyperion 700W
- Case
- - / boh
- OS
- Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
un anno e mezzo fa ho comprato un HD samsung PATA da 80GB, tutto andava bene finche oggi non mi é partito... la garanzia é di 3 anni, quindi ok, pero c'é un piccolo problema: io ho comprato questo HD quando abitavo all'estero, sul sito dicono che devo contattare il rivenditore per l'assistenza, il che é impossibile (anche perche penso che il negozio dove l'ho comprato non esista nemmeno piu)
qualcuno sa come procedere ora?
devo dire che sono rimasto deluso... un HD che si scassa dopo un anno e mezzo, nessuna garanzia diretta e un pessimo sito (non esistono FAQ nella sezione HD e la parte per la registrazione del prodotto é offline da 2 giorni ormai)
grazie a tutti
qualcuno sa come procedere ora?
devo dire che sono rimasto deluso... un HD che si scassa dopo un anno e mezzo, nessuna garanzia diretta e un pessimo sito (non esistono FAQ nella sezione HD e la parte per la registrazione del prodotto é offline da 2 giorni ormai)
grazie a tutti