andreafdaf
Utente Attivo
- Messaggi
- 858
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 46
un anno e mezzo fa ho comprato un HD samsung PATA da 80GB, tutto andava bene finche oggi non mi é partito... la garanzia é di 3 anni, quindi ok, pero c'é un piccolo problema: io ho comprato questo HD quando abitavo all'estero, sul sito dicono che devo contattare il rivenditore per l'assistenza, il che é impossibile (anche perche penso che il negozio dove l'ho comprato non esista nemmeno piu)
qualcuno sa come procedere ora?
devo dire che sono rimasto deluso... un HD che si scassa dopo un anno e mezzo, nessuna garanzia diretta e un pessimo sito (non esistono FAQ nella sezione HD e la parte per la registrazione del prodotto é offline da 2 giorni ormai)
grazie a tutti
qualcuno sa come procedere ora?
devo dire che sono rimasto deluso... un HD che si scassa dopo un anno e mezzo, nessuna garanzia diretta e un pessimo sito (non esistono FAQ nella sezione HD e la parte per la registrazione del prodotto é offline da 2 giorni ormai)
grazie a tutti