problema con la garanzia di HD samsung

Pubblicità

andreafdaf

Utente Attivo
Messaggi
858
Reazioni
1
Punteggio
46
un anno e mezzo fa ho comprato un HD samsung PATA da 80GB, tutto andava bene finche oggi non mi é partito... la garanzia é di 3 anni, quindi ok, pero c'é un piccolo problema: io ho comprato questo HD quando abitavo all'estero, sul sito dicono che devo contattare il rivenditore per l'assistenza, il che é impossibile (anche perche penso che il negozio dove l'ho comprato non esista nemmeno piu)

qualcuno sa come procedere ora?

devo dire che sono rimasto deluso... un HD che si scassa dopo un anno e mezzo, nessuna garanzia diretta e un pessimo sito (non esistono FAQ nella sezione HD e la parte per la registrazione del prodotto é offline da 2 giorni ormai)

grazie a tutti
 
andreafdaf ha detto:
un anno e mezzo fa ho comprato un HD samsung PATA da 80GB, tutto andava bene finche oggi non mi é partito... la garanzia é di 3 anni, quindi ok, pero c'é un piccolo problema: io ho comprato questo HD quando abitavo all'estero, sul sito dicono che devo contattare il rivenditore per l'assistenza, il che é impossibile (anche perche penso che il negozio dove l'ho comprato non esista nemmeno piu)

qualcuno sa come procedere ora?

devo dire che sono rimasto deluso... un HD che si scassa dopo un anno e mezzo, nessuna garanzia diretta e un pessimo sito (non esistono FAQ nella sezione HD e la parte per la registrazione del prodotto é offline da 2 giorni ormai)

grazie a tutti

Che delusione.. strano perchè la samsung non è una casa da poco..
provato a contattare l'assistenza?
 
infatti, pensavo che avessero un'assistenza un po migliore!

il problema é che l'assistenza samsung per gli HD non c'é! loro sul sito specificano che dev'essere fatto tutto attraverso il rivenditore, ma io come faccio ad entrare in contatto con un negozio in brasile che forse non esiste nemmeno piu? il negozio chiude e io non ho piu diritto all'assistenza?!?!?! roba da matti!
 
andreafdaf ha detto:
infatti, pensavo che avessero un'assistenza un po migliore!

il problema é che l'assistenza samsung per gli HD non c'é! loro sul sito specificano che dev'essere fatto tutto attraverso il rivenditore, ma io come faccio ad entrare in contatto con un negozio in brasile che forse non esiste nemmeno piu? il negozio chiude e io non ho piu diritto all'assistenza?!?!?! roba da matti!
Hai ragione..
Da qui:
Hard Disk Drive Garanzia commerciale: 3 anni
Nel periodo di garanzia l’Utente deve rivolgersi al proprio Rivenditore.
Prova a rivolgiti ai punti di raccolta autorizzati Samsung VEDI QUI
 
nei prossimi giorno entrero in contatto con uno dei punti di raccolta che si trovano sul sito e poi faccio sapere, grazie mille per l'aiuto! spero di riuscire a rivere il mio HD!
 
andreafdaf ha detto:
nei prossimi giorno entrero in contatto con uno dei punti di raccolta che si trovano sul sito e poi faccio sapere, grazie mille per l'aiuto! spero di riuscire a rivere il mio HD!
te lo auguro.. valuta però se dovrai spenderci qualcosa, se spendi molto conviene prenderlo nuovo!!
e sta volta non più samsung!! :lol:
 
infatti! se mi fanno pagare qualcosa mi prendo un hitachi da 80gb che va meglio, é piu silezioso ed ha un'assistenza come si deve :asd:
 
andreafdaf ha detto:
infatti! se mi fanno pagare qualcosa mi prendo un hitachi da 80gb che va meglio, é piu silezioso ed ha un'assistenza come si deve :asd:

Fammi sapere.. anche perchè stavo per prendere un samsung :D
 
aspetto che mi arrivi il WD da 400GB che ho ordinato per provare a salvare almeno qualcosina da questo di 80... dovrebbe arrivare presto... comunque ti faccio sapere :sisi:
 
andreafdaf ha detto:
aspetto che mi arrivi il WD da 400GB che ho ordinato per provare a salvare almeno qualcosina da questo di 80... dovrebbe arrivare presto... comunque ti faccio sapere :sisi:

ok ciao!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top