problema con kiba dock

vrappa

Utente Attivo
114
3
ho installato kiba dock fino qui tutto ok.
ma non riesco ad avviarla normalmente, si avvia solo da terminale come root.
poi non riesco a farla partire all'avvio del sistema...come fare?
grazie anticipatamente.
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Nel menu di gnome vai alla voce Sessioni (sta sotto amministratore o sistema, non ricordo), poi vai alla tab dei programmi che partono all'avvio e scegli kiba-dock (con tutto il percorso dell'eseguibile).
 

vrappa

Utente Attivo
114
3
schermatatf0.png


che cosa è successo? perchè ho due kiba-dock?....quella in basso si avvia solo da konsole e solo coi privilegi di root.....l'altra quella a sinistra si avvia automaticamente all'avvio del sistema....io volevo quella in basso, come faccio ad avviare solo questa?....ho installato un pacchetto deb...che corrisponde alla dock di sinistra....mi chiedevo se la dock in basso era già nel pacchetto di beryl...può essere?...aiutatemi a togliere la dock di sinistra...la odio...e poi con due dock non so proprio che farmene....grazie anticipatamente...
 

vrappa

Utente Attivo
114
3
risolto il problema della doppia barra, il mio beryl evidentemente ha kiba-dock già nei pacchetti di installazione, non sapendolo ho installato una nuova dock che mi faceva impantanare con la seconda....poi ho seguito il tuo consiglio AMD64 e tutto è andato liscio...poi posto la foto del mio desktop...ciao e grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili