Problema con Internet Explorer

Pubblicità

yvesklein

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti! :D

Ho riscontrato un problema con Internet Explorer 7 e, non sapendo a chi rivolgermi per una soluzione, ho pensato a voi. :love:

L'errore si verifica all'apertura di alcuni siti web, Badoo per fare un esempio: iexplorer va in crash e appare il classico messaggio di errore di Windows XP che comunica che è necessario chiudere l'applicazione.

Alchè, per indagare, sono andato al Visualizzatore Eventi del pannello di controllo e lì ho letto che si tratta di due file system: Kernel32.dll e Faultrep.dll.

Ora, data la mia ignoranza,:boh: non ho la minima idea di cosa si tratti e mi chiedevo se potreste consigliarmi una soluzione.:help:

Grazie x l'attenzione e grazie a chi mi risponderà.

La soluzione migliore è "disinstallare" IE7 e tornare al tanto bistrattato IE6.
IE7 continua ad avere svariati problemucci ... :cav:

Disinstallare IE?! Mi pare non sia possibile... mi pare.
Vabbè allora metterò su FireFox.

Ma qualche esperto informatico saprebbe dirmi cos'è sto faultrep.dll?

Perchè anche quando mi crasha Call of Duty 2 al caricamento mappa la colpa sembra sia sempre sua...

Disinstallare IE?! Mi pare non sia possibile... mi pare.
Vabbè allora metterò su FireFox.

Ma qualche esperto informatico saprebbe dirmi cos'è sto faultrep.dll?

Perchè anche quando mi crasha Call of Duty 2 al caricamento mappa la colpa sembra sia sempre sua...

IE7 si disinstalla senza nessun problema da Pannello di Controllo > Installazione applicazioni ....
Prova a disinstallarlo e probabilmente Call of Duty 2 non ti crascerà nemmeno più ...

Ciao unDre,nn sono un tecnico esperto ma sono andato su gooooooooogle :lol: a cercare questa dll, in pratica si tratta di una libreria che si ocupa di generare il report degli errori,mentre kernell32.dll se non erro è una dll importante del sistema operativo,tipo che è una di quelle che l ofa girare(su questa nn ne sono prorio sicuro,correggetemi se sbaglio).
Per il tuo problema può essere che nn hai qualche aggiornamento di I.E 7, perchè in badoo io ci entro tranquillamente x esmpio. Prova ad andare su questo sito:www.dll-files.com, qui trovi dll che puoi scaricare gratuitamente e senza problemi,io l'ho fatto un sacco di volte!!!:ok:
Tu entra nel sito,inserisci la dll che ti serve,scarichi,vai nel tuo pc e la installi in system 32.
Magari è un problemma di dll.

La soluzione migliore è "disinstallare" IE7 e tornare al tanto bistrattato IE6.
IE7 continua ad avere svariati problemucci ... :cav:
Non sono d'accordo.Internet explorer 7 contiene molti aggiornamenti importanti per la sicurezza e passare al 6 è proprio una mazzata in fronte.
vai su windowsupdate:
http://www.update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/default.aspx?ln=it
ed esegui un aggiornamento completo del intero sistema,ci potrà stare anche qualche aggiornamento per IE.
Infine come ultima domanda,quanta memori Ram disponi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro