PROBLEMA Problema con il salvataggio dei file

JOSEPHPCGAMING2018

Nuovo Utente
23
1
Salve, ieri ho fatto un ripristino del mio pc e, siccome ho un HDD e un SSD, giustamente ho installato windows 10 sull' SSD, solo che ora tutti i file me li scarica sulla cartella download dell'SSD, riempendola. Ora io come ho gia' fatto sono andato nelle impostazioni e dalli nella schermata "Modifica il percorso di salvataggio dei nuovi contenuti" andando a cambiare la posizione delle nuove app installate dall' SSD al HDD mi da un errore dicendo che non posso cambiare la posizione.
P.S. Allego foto.
Ringrazio
Cordiali saluti.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    27.7 KB · Visualizzazioni: 70

quizface

Utente Èlite
15,248
5,226
Salve, ieri ho fatto un ripristino del mio pc e, siccome ho un HDD e un SSD, giustamente ho installato windows 10 sull' SSD, solo che ora tutti i file me li scarica sulla cartella download dell'SSD, riempendola. Ora io come ho gia' fatto sono andato nelle impostazioni e dalli nella schermata "Modifica il percorso di salvataggio dei nuovi contenuti" andando a cambiare la posizione delle nuove app installate dall' SSD al HDD mi da un errore dicendo che non posso cambiare la posizione.
P.S. Allego foto.
Ringrazio
Cordiali saluti.
Sei amministratore? hai la proprieta' del disco HDD?
 

quizface

Utente Èlite
15,248
5,226
in teoria dovrei esserlo, pero' per sicurezza se mi puoi illustrare i passaggi di tutti e due i modi mi faresti un piacere :)
Sei entrato in Windows con un account da amministratore? se hai solo un account in quel computer, si sei amministratore.
Clicca destro sul HDD dove vuoi mettere le cartelle e vai su proprieta' -> sicurezza e controlla di avere il tuo computer nell'elenco
Vai in esplora files -> clicca destro sulla cartella da spostare -> proprieta' -> percorso -> sposta
Ovviamente devi gia' aver creato le cartelle nel disco dove vuoi spostare i files
 

JOSEPHPCGAMING2018

Nuovo Utente
23
1
Sei entrato in Windows con un account da amministratore? se hai solo un account in quel computer, si sei amministratore.
Clicca destro sul HDD dove vuoi mettere le cartelle e vai su proprieta' -> sicurezza e controlla di avere il tuo computer nell'elenco
Vai in esplora files -> clicca destro sulla cartella da spostare -> proprieta' -> percorso -> sposta
Ovviamente devi gia' aver creato le cartelle nel disco dove vuoi spostare i files
niente mi escono errori su errori, ho gia' fatto quel procedimento ma nulla, riusciresti a risolvermi un errore che mi sta comparendo da un poco di tempo a questa parte? Ti allego foto
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    11.7 KB · Visualizzazioni: 63

quizface

Utente Èlite
15,248
5,226
si ho capito ma ho un botto di problemi dopo che ho reinstallato windows, mi trovo con doppie cartelle, problemi al registro, tutto questo a causa di un trojan chiamato Nashta.A
Ovviamente hai sbagliato procedimento. Ci sono due modi per mettere Windows su un altro disco, uno e' la clonazione, ma se avevi problemi prima, li avrai anche in seguito. Due, installazione del sistema operativo da zero e questo e' la cosa migliore. Mi pare che tu non hai usato ne l'uno ne l'altro.
 

JOSEPHPCGAMING2018

Nuovo Utente
23
1
Ovviamente hai sbagliato procedimento. Ci sono due modi per mettere Windows su un altro disco, uno e' la clonazione, ma se avevi problemi prima, li avrai anche in seguito. Due, installazione del sistema operativo da zero e questo e' la cosa migliore. Mi pare che tu non hai usato ne l'uno ne l'altro.
ok ho risolto tutto, volevo chiederti solo una cosa, un bug che sto avendo dopo che ho fatto il ripristino e la formattazione delle partizioni, praticamente nell'esploare file mi si e' buggato il lettore della memoria dell'hdd. Allego foto
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    2.1 KB · Visualizzazioni: 59

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili