• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Problema con il pc i giochi laggano

Pubblicità

Tr3bor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
NON SO SE SONO NELLA SEZIONE GIUSTA, NEL CASO NON LO FOSSI SCUSATEMI.
Da una settimana a questa parte, il pc inizia ad non voler far andare fluidi i giochi.
Non ho un pc da pro ma un pc che fino ad ora mi faceva giocare a tutti i giochi mettendo sempre tutto in low.
In pratica faccio rp su gta 5, prima mi andava bene ma ora quando vado in macchina mi inizia a laggare stessa cosa con escape from tarkov il tutto e molto lento ma per esempio Valorant non da problemi, anche se e un gioco leggero.
Vi lascio i dettagli del mio pc se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un grande piacere.
intel core i 5 3470 CPU 3.20 GHz
Ram 8 GB
Scheda video Gtx 1050

Lasciando un attimo da parte il lato hardware, hai per caso installato software che lavorano in background o fatto modifiche al sistema?

Si allora prova a vedere se hai qualche programma in background e fai qualche scansione per sicurezza
Che temperature hai ingame?

Già fatto, migliorato un poco ma dopo 20 minuti tutto come prima. Magari sono le ram ? ma pensando che prima mi andava e ora no mi sembra strano.
Ho provato tutti i procedimenti anche ddu con avvio provvisorio

Già fatto, migliorato un poco ma dopo 20 minuti tutto come prima. Magari sono le ram ? ma pensando che prima mi andava e ora no mi sembra strano.
Ho provato tutti i procedimenti anche ddu con avvio provvisorio

Controlla le temperature di Cpu e Gpu ed anche il relativo utilizzo in game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro