Problema con il gruppo di continuità

juventus95

Utente Attivo
16
0
CPU
AMD Sempron 2600+
Scheda Madre
ASUS a7v400-mx
HDD
120 gb
RAM
1GB ddr Kingston
GPU
ATI Radeon 9250
Monitor
Captiva e1701 17"
OS
Windows Xp SP3
ho un gruppo di continuità (o ups) della Elsist modello Lily 5.
l' ups è collegato al pc e appena c'è un abbassamento di corrente il pc si riavvia.
Come mai?
la mia configurazionje è questa:
AMD Sempron 2600+
1GB ram kingston
scheda madre: ASUS A7V-400mx
scheda grafica ATI Radeon 9250
HD 120 GB
1 masterizzatore dvd
Monitor 17'' LCD
 

MattSchia

Utente Attivo
52
0
CPU
Q9650 @ 4.2Ghz YBRIS Liquid cooled
Scheda Madre
Maximus Formula X38
HDD
SSD Ocz Vertex 64Gb + Raid0 (2x 1,5 TB) Barracuda
RAM
OCZ 8gb DDR2 @ 1200 Cl5
GPU
Nvidia 8800 gtx OC (ma tanto è uguale^^)
Audio
FX supreme II
Monitor
HP 26" FullHD
PSU
Emermax 800W
Case
Uber chackra moolto Modded
OS
Windows XP x64 My Mod
Ciao, forse il tuo UPS non riesce a reggere il carico, controlla le specifiche .. poi sai dopo un pò di tempo le batterie interne degli ups calano lentamente in prestazioni
 

Theonly1

Utente Attivo
854
6
le opzioni sono 2:

1) la batteria è andata.

2)software impostato in modo scorretto

il tutto dipende da quanto tempo lo hai e se lo ha sempre fatto. ma andrei sul sicuro: batteria.

@MattSchia più che un calo di prestazioni direi che la batteria schiatta:asd:, tante volte dovuto al fatto di scaricarle totalmente<- ottimo metodo per buttare via delle batterie al piombo
 

MattSchia

Utente Attivo
52
0
CPU
Q9650 @ 4.2Ghz YBRIS Liquid cooled
Scheda Madre
Maximus Formula X38
HDD
SSD Ocz Vertex 64Gb + Raid0 (2x 1,5 TB) Barracuda
RAM
OCZ 8gb DDR2 @ 1200 Cl5
GPU
Nvidia 8800 gtx OC (ma tanto è uguale^^)
Audio
FX supreme II
Monitor
HP 26" FullHD
PSU
Emermax 800W
Case
Uber chackra moolto Modded
OS
Windows XP x64 My Mod
si già normalmente a lungo andare non si ricaricano più, poi se le fai scaricare totalmente è la fine..e quelle cose sono più nocive dell uranio e nessuno le butta mai dove dovrebbe quando le sostituisce -_-
 

Theonly1

Utente Attivo
854
6
si già normalmente a lungo andare non si ricaricano più, poi se le fai scaricare totalmente è la fine..e quelle cose sono più nocive dell uranio e nessuno le butta mai dove dovrebbe quando le sostituisce -_-


ovviamente, da un lato è la "norma" dall'altro non si trova una discarica dove buttarle. Poco tempo fà ho eliminato un pò di eternit, sono andato da: comune, ausl e carabinieri e nessuno sapeva come fare a ritirarsi questo materiale perchè non ne avevano mai fatto, insomma non volevano e non sapevano come fare, la risposta: lo butti dove Le capita. Morale della favola= ho pagavo circa 1500€(ditta privata che poi lo andava a scaricare ugualmente in discarica, detto da loro su mia domanda!!) oppure lo buttavo come fanno tutti in discarica o in ai bordi della strada, ovviamente in discarica non mi fanno entrare e quindi... immagina. Uno schifo, io compreso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili