Problema con il gruppo di continuità

Pubblicità

juventus95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho un gruppo di continuità (o ups) della Elsist modello Lily 5.
l' ups è collegato al pc e appena c'è un abbassamento di corrente il pc si riavvia.
Come mai?
la mia configurazionje è questa:
AMD Sempron 2600+
1GB ram kingston
scheda madre: ASUS A7V-400mx
scheda grafica ATI Radeon 9250
HD 120 GB
1 masterizzatore dvd
Monitor 17'' LCD

Ciao, forse il tuo UPS non riesce a reggere il carico, controlla le specifiche .. poi sai dopo un pò di tempo le batterie interne degli ups calano lentamente in prestazioni

le opzioni sono 2:

1) la batteria è andata.

2)software impostato in modo scorretto

il tutto dipende da quanto tempo lo hai e se lo ha sempre fatto. ma andrei sul sicuro: batteria.

@MattSchia più che un calo di prestazioni direi che la batteria schiatta:asd:, tante volte dovuto al fatto di scaricarle totalmente<- ottimo metodo per buttare via delle batterie al piombo

si già normalmente a lungo andare non si ricaricano più, poi se le fai scaricare totalmente è la fine..e quelle cose sono più nocive dell uranio e nessuno le butta mai dove dovrebbe quando le sostituisce -_-

si già normalmente a lungo andare non si ricaricano più, poi se le fai scaricare totalmente è la fine..e quelle cose sono più nocive dell uranio e nessuno le butta mai dove dovrebbe quando le sostituisce -_-

ovviamente, da un lato è la "norma" dall'altro non si trova una discarica dove buttarle. Poco tempo fà ho eliminato un pò di eternit, sono andato da: comune, ausl e carabinieri e nessuno sapeva come fare a ritirarsi questo materiale perchè non ne avevano mai fatto, insomma non volevano e non sapevano come fare, la risposta: lo butti dove Le capita. Morale della favola= ho pagavo circa 1500€(ditta privata che poi lo andava a scaricare ugualmente in discarica, detto da loro su mia domanda!!) oppure lo buttavo come fanno tutti in discarica o in ai bordi della strada, ovviamente in discarica non mi fanno entrare e quindi... immagina. Uno schifo, io compreso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro