problema con i punti di ripristino

Pubblicità

tex willer

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
38
buon giorno a tutti

vorrei sapere perche i punti di ripristino del sistema spariscono.

mi spiego
ho windows xp sp2 home edition familiare

ho formattato il mio computer il 18 aprile 2006 e nello stesso giorno ho installato tutto quello che mi serviva cioe office ecc. ecc.
ma ho notato oggi 24 aprile 2006 che quel giorno 18 aprile non c'e piu,
mi potrete spiegare perche? e se e normale?
grazie
 
tex willer ha detto:
buon giorno a tutti

vorrei sapere perche i punti di ripristino del sistema spariscono.

mi spiego
ho windows xp sp2 home edition familiare

ho formattato il mio computer il 18 aprile 2006 e nello stesso giorno ho installato tutto quello che mi serviva cioe office ecc. ecc.
ma ho notato oggi 24 aprile 2006 che quel giorno 18 aprile non c'e piu,
mi potrete spiegare perche? e se e normale?
grazie

è possibile che tu abbia dedicato poco spazio sull'hard disk ai punti di ripristino. una volta che lo spazio che gli hai dedicato si riempie il sistema procede scrivendo i nuovi punti di ripristino e cancellando i vecchi..
fai tasto dx su risorse del computer > proprietà > ripristino configurzione di sistema. trovi l'elenco degli HD e delle partizioni e a destra su impostazioni, lo spazio dedicato al ripristino, per ogni HD e partizione
ciao :ok:
ps: in effetti il 16 aprile è molto vicino..prova, magari funziona!
 
ryu ha detto:
è possibile che tu abbia dedicato poco spazio sull'hard disk ai punti di ripristino. una volta che lo spazio che gli hai dedicato si riempie il sistema procede scrivendo i nuovi punti di ripristino e cancellando i vecchi..
fai tasto dx su risorse del computer > proprietà > ripristino configurzione di sistema. trovi l'elenco degli HD e delle partizioni e a destra su impostazioni, lo spazio dedicato al ripristino, per ogni HD e partizione
ciao :ok:
ps: in effetti il 16 aprile è molto vicino..prova, magari funziona!
ciao
ho un HD da 120gb, ed e diviso in 3 partizioni,ho fatto quello che mi hai detto,
e la prima partizione e cioe il C: il cursore e al massimo mi dice
12% (9360MB)
la seconda il cursore sempre al massimo anche qui 12% ma (3720MB)
infine il terzo cursore al massimo 12% (655MB)

ecco tutto
fatemi sapere se il problema e questo
grazie
 
tex willer ha detto:
ciao
ho un HD da 120gb, ed e diviso in 3 partizioni,ho fatto quello che mi hai detto,
e la prima partizione e cioe il C: il cursore e al massimo mi dice
12% (9360MB)
la seconda il cursore sempre al massimo anche qui 12% ma (3720MB)
infine il terzo cursore al massimo 12% (655MB)

ecco tutto
fatemi sapere se il problema e questo
grazie

decisamente non hai problemi di spazio. se hai formattato prima, hai perso tutti i vecchi punti di ripristino. magari il 18 aprile non è stato creato un punto di ripristino (la prossima volta fallo da te, cioè crealo tu manualmente)..non saprei, mi spiace ma non posso aiutarti :cry:
 
ryu ha detto:
decisamente non hai problemi di spazio. se hai formattato prima, hai perso tutti i vecchi punti di ripristino. magari il 18 aprile non è stato creato un punto di ripristino (la prossima volta fallo da te, cioè crealo tu manualmente)..non saprei, mi spiace ma non posso aiutarti :cry:
ma fino a 2 giorni fa la data del 18 aprile c'era, oggi ho dato un occhiata e non c'e piu, resta il 19, 20,21,22 e 24
se lo spazio e buono perche e sparita?:muro: :muro: :muro:
 
Comunque è strano che si è perso proprio quel giorno. Di solito riservando il massimo dello spazio, si dovrebbero vedere i punti di ripristino pure di due mesi fa.
La soluzione migliore è quella di fare manualmente il punto diripristino.

PS Non è che il 19 hai fatto la pulitura del disco??
 
ciao

vorrei segnalare che pulisco il disco tutti i giorni, pensate sia questo il problema?

una volta mi anno detto che si fa bene pulire il disco tutti i giorni, non mi anno mai detto che creava problemi.
poi ieri avevo i punti di ripristino del 19 , 20 , 21 , 22, 23 e 24 aprile,
oggi ho guardato e mi resta solo il 21 , 22 , 23 , 24 e 25 aprile quindi il 19 e 20 non ci sono piu , eppure ieri non ho pulito il disco.
non ci capisco piu niente
ecco perche mi rivolgo a voi
grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top