PROBLEMA Problema con i driver

MwMh

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno. Premetto che sono nuovo del forum, qualche settimana fa ho finalmente aggiornato War Thunder (dopo tanto tempo che non ci giocavo), faccio l'aggiornamento e funziona tutto bene. Il giorno dopo ho accesso il pc e qualsiasi gioco che aprivo laggava orribilmente, anche War Thunder! Ho passato qualche ora a trovare il problema scaricando dei programmi oppure reinstallando i driver della scheda video e alla fine ho scoperto come "risolvere": Ogni volta che avviavo il pc dovevo aprire War Thunder, chiuderlo e reinstallare i driver della scheda video. Questo funzionava ma era un po' scomodo, Stamattina accendo il pc e provo a rifare il solito metodo solo che i driver sono stati aggiornati e quindi adesso sono bloccato. Ho provato a risolvere andando nel pannello di controllo e ho disinstallato War Thunder e dopo aver aggiornato i Driver stranamente iniziò ad andare tutto bene, ho provato a riavviare il pc per vedere se il problema si è risolto ma nulla, il lag c'è ancora. Ho anche notato che nei programmi avevo 3 "Microsoft visual studio" e tipo 5 "Microsoft visual c++" e gli ho disinstallati tutti ma non è cambiato niente. Dopodichè ho deciso di fare una reinstallazione completa dei driver della scheda video, ma non ha funzionato e adesso quando provo a fare una reinstallazione veloce il programma inizia a scaricare all'infinito dei driver nuovi. Spero che sappiate aiutarmi con questo problema bizzarro e grazie del tempo dedicato alla lettura.
-Programma per reinstallare i Driver:
GeForce Experience
-Componenti:
--Scheda video: GeForce GTX 1050 Ti con 4 GB ddr5
--Processore: AMD RYZEN 5 1400 da 3.2 GHz di base / 3.4 GHz con il Precision Boost
--Scheda Madre: Asus Prime b350M-A
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili