PROBLEMA Problema Con I Driver Video

Pubblicità

PowermanYT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
salve, da ieri sera quando accendo il PC il monitor mi mostra il caricamento di Windows ma appena finisce d caricare il monitor non rileva segnale, ho provato ad avviare in modalità provvisoria e così parte, allora ho provato a formattare il PC ed effettivamente partiva, ma dopo aver installato i driver della scheda video mi ha dato lo stesso problema.
Poi ho provato ad usare la scheda video integrata al processore e ha funzionato ma dopo aver installato i driver video mi ha dato lo stesso problema.
Qualcuno può aiutarmi

salve, da ieri sera quando accendo il PC il monitor mi mostra il caricamento di Windows ma appena finisce d caricare il monitor non rileva segnale, ho provato ad avviare in modalità provvisoria e così parte, allora ho provato a formattare il PC ed effettivamente partiva, ma dopo aver installato i driver della scheda video mi ha dato lo stesso problema.
Poi ho provato ad usare la scheda video integrata al processore e ha funzionato ma dopo aver installato i driver video mi ha dato lo stesso problema.
Qualcuno può aiutarmi
Che scheda video dedicata hai?

Qualcuno può aiutarmi
se hai AMD dovresti provare a cercare di scaricare dei driver modificati, io tempo fa risolsi in questo modo

Si ho un AMD ho la rx460 nitro sapphire 2 GB, sapresti indicarmi dove trovare i driver modificati

purtroppo non ricordo il sito dove scaricai tutto, ma tieni conto che il mio fu un problema riscontrato da molte persone, per questo poi sono passato a NVIDIA. Considerando che nel tuo caso hai addirittura reinstallato windows, non escluderei del tutto la possibilità di un danno alla scheda. Prova a staccarla ed a pulire bene i contatti, magari qualcosa risolvi.

Ho già provato a pulire i contatti ma è lo stesso, adesso avvio il computer in mod provvisoria e cerco i driver della scheda video modificati.
Però resta sempre il fatto che da lo stesso problema se uso quella della scheda madre, la scheda madre è una asus p8h77m-pro e il processore e un Intel i5 3450

Ho già provato a pulire i contatti ma è lo stesso, adesso avvio il computer in mod provvisoria e cerco i driver della scheda video modificati.
Però resta sempre il fatto che da lo stesso problema se uso quella della scheda madre, la scheda madre è una asus p8h77m-pro e il processore e un Intel i5 3450
ma prima non avevi detto che con l'integrata girava bene?

Edit: niente ho sbagliato io, ora ho letto, non avevo capito bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro