Erick97
Utente Attivo
- Reazioni
- 78
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il video non si vedeMi succede questo con qualsiasi gioco con l'HDR del monitor attivo, lo fa se clicco i tasti del mouse quelli personalizzati, tasti multimediali della tastiera o tasto windows ecc.. ma solo nei giochi non durante video, ho un Samsung C27HG70QQ
prova ora, scusa :DIl video non si vede
ok proverò a fare quello che c'è scritto, grazie mille.
purtroppo nulla continua a farlo...
non ho attivo il g-sync e nemmeno freesync è tutto su OFF...Hai per caso attivato il gsync compatibile insieme al hdr?
Prova ad attivare il freesync e poi il gsync compatibilenon ho attivo il g-sync e nemmeno freesync è tutto su OFF...
ho attivato i freesync su motore standard e dal pannello invidia dice che il monitor non è stato indicato come compatibileProva ad attivare il freesync e poi il gsync compatibile
ho pravato ad attivare il freesync e freesync 2 ma non cambia nulla mi fa sempre il solito problema e in più per un attimo fa schermo neroProva ad attivare il freesync e poi il gsync compatibile
un'altra cosa che ho notato che se attivo l'HDR da windows la GPU e in costante utilizzo con un massimo del 26% di carico e ciò porta la GPU a 50°ho attivato i freesync su motore standard e dal pannello invidia dice che il monitor non è stato indicato come compatibile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho pravato ad attivare il freesync e freesync 2 ma non cambia nulla mi fa sempre il solito problema e in più per un attimo fa schermo nero