PROBLEMA Problema con hard disk esterno

Pubblicità

Acamonkey

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema con l’hard disk esterno della mia PlayStation 4 slim, prima funzionava perfettamente, ma improvvisamente nn funziona più. Il dispositivo di archiviazione è ps4 game drive (seagate) sempre funzionato e adesso all’accento o e fa strani bip e nn viene letto codice errore CE-41901-5. Se per caso sapete come risolvere il problema ve ne sarei infinitamente grato.
Grazie mille

Sembra un problema di testine incastrate, forse per una botta subita o a causa di una cattiva alimentazione.
Se non ha preso urti allora la causa è la tua PS4 che probabilmente non riesce più ad alimentare correttamente l'hdd (se le testine sono incastrate sentirai quei bip anche se lo alimenti al pc) oppure la pcb del disco si è guastata.

Io ho lo stesso problema ora ho ri formattato hard disk e devo ri scaricare tutti i giochi dici che mi darà di nuovo gli stessi problemi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho un hard disk che uso sulla ps4 e ha iniziato a darmi problemi su i giochi o mi trovi degli errori oppure non mi apre proprio i giochi lo appena ri formattato sapete darmi qualche consiglio la play mi ha dato sto tipo di errore CE-30022-7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro