Problema Con Hard Disk Esterno 80gb

ulisse`

Utente Attivo
81
0
Salve raga..ho un problema con un hardisk esterno da 80gb...praticamente attacco la presa dell'alimentazione e anke il cavo usb, e windows lo rileva automaticamente..e fin qui tutto ok..poi vado a caricare l harddisk(salvo film,immagini,ecc...)e nn risponde,cioè mi esce una scritta ke dice ke c è un errore...e dopo qualke secondo sotto la barra mi esce un messaggio con scritto errore di scrittura ecc..cosa può essere secondo voi??ho anke istallato il cd suo ma è sempre la stessa storia..il bello è ke certe volte funziona..e molte altre NOO...grazie anticipatamente!!!ciau;)
 

FoFoPPC

Utente Attivo
1,003
15
CPU
Q6600 g0
Scheda Madre
Asus p5b-se
HDD
73Gb Scsi 10000Rpm U320+250gb sata2
RAM
PC 6400 2x1gb
GPU
Galaxy 8800gt
Audio
integrato realtek HD
Monitor
Sony Diamontron 22"Flat (CRT!!!!!)
PSU
550 tecnoware silent
OS
WinCows XP sp2
quando lo attacchi prova a metterlo vicino all'orecchio e vedi se quando ti da errore di spegne, se si è un prob di alimentazione o forse è xke lo attacchi su un hub...
 

ulisse`

Utente Attivo
81
0
ciao...allora ho provato come hai detto tu è l alimentatore gira..sul fatto dell'hub nn ti so dire..potresti spiegarmi meglio visto ke nn sono molto pratico:P..cmq l HD lo attacco ad una delle due porte usb ke ho davanti al case...come faccio a sapere se è un hub o no???grazie mille
 

FoFoPPC

Utente Attivo
1,003
15
CPU
Q6600 g0
Scheda Madre
Asus p5b-se
HDD
73Gb Scsi 10000Rpm U320+250gb sata2
RAM
PC 6400 2x1gb
GPU
Galaxy 8800gt
Audio
integrato realtek HD
Monitor
Sony Diamontron 22"Flat (CRT!!!!!)
PSU
550 tecnoware silent
OS
WinCows XP sp2
bho....strano! ma su altri pc lo fa?
 

ulisse`

Utente Attivo
81
0
tutto risolto..le porte usb davanti al case sono hub..ho provato ad attaccarlo dietro e funziona..tt ok..grazie milla
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili