Problema Con Hard Disk Esterno 80gb

Pubblicità

ulisse`

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve raga..ho un problema con un hardisk esterno da 80gb...praticamente attacco la presa dell'alimentazione e anke il cavo usb, e windows lo rileva automaticamente..e fin qui tutto ok..poi vado a caricare l harddisk(salvo film,immagini,ecc...)e nn risponde,cioè mi esce una scritta ke dice ke c è un errore...e dopo qualke secondo sotto la barra mi esce un messaggio con scritto errore di scrittura ecc..cosa può essere secondo voi??ho anke istallato il cd suo ma è sempre la stessa storia..il bello è ke certe volte funziona..e molte altre NOO...grazie anticipatamente!!!ciau;)

quando lo attacchi prova a metterlo vicino all'orecchio e vedi se quando ti da errore di spegne, se si è un prob di alimentazione o forse è xke lo attacchi su un hub...

ciao...allora ho provato come hai detto tu è l alimentatore gira..sul fatto dell'hub nn ti so dire..potresti spiegarmi meglio visto ke nn sono molto pratico:P..cmq l HD lo attacco ad una delle due porte usb ke ho davanti al case...come faccio a sapere se è un hub o no???grazie mille

tutto risolto..le porte usb davanti al case sono hub..ho provato ad attaccarlo dietro e funziona..tt ok..grazie milla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro