Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusatemi se m intrometto, a quanto l'hai overcloccata la scheda? grazie ;)
Il Sistema è appena stato installato (dopo aver formattato)... ed ho installato direttamente gli ultimi driver disponibili. Cmq ho appena provato il nuovo gioco Prototype... e non va assolutamente bene... quei fastidiosissimi scatti cm se avessi un pc inadeguato. Risolviamo Please.. :(
Quindi il mio score fa schifo!! Dobbiamo dare la colpa al processore???!! Per il momento provo a installare i driver 191.07!! :((
Allora.. ho tolto la ram ed ho avuto un leggero miglioramento!! Adesso dovremmo provare a occare!! mi aiuterai tu vero?? Non posso provare un'altra vga xkè quella vecchia l'ho venduta!! nel frattempo provo a rifare il test su 3d mark per vedere se ho avuto effettivamente dei miglioramenti!
Beh guarda lo fa sia a 1280 che a 1920.. praticamente ottengo gli stessi risultati .. sia cn aa x4 che off, ma potrebbe dipendere dal gioco.. dato che a CoD MW2 a 1920, dettagli extra e AA x4 non scattava ma avevo solo dei rallentamenti in alcune scene, ho provato ora per vedere la differenza e gira piu fluido.