jargognano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ma quali test?
Quelli che mi avevate consigliato qui! Non ricordo di preciso che programmi ho usato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quali test?
Prova a fare 10 run con questa versione di IBT adatta per gli FX: IBT AvxQuelli che mi avevate consigliato qui! Non ricordo di preciso che programmi ho usato!
Prova a fare 10 run con questa versione di IBT adatta per gli FX: IBT Avx
10 run su maximum e poi posti lo screen con HWMonitor aperto ;)
Ti ho consigliato la versione adatta per gli fx, tu hai usato la versione standard che non stressa bene la cpu..Ma lo avevo già fatto! XD e il risultato diceva che il mio pc andava bene! cmq adesso lo sto facendo con HWMonitor aperto e mi dice che ogni core lavora al 100%, temperature nella norma sia di cpu che di mobo!
- - - Updated - - -
ecco gli screen della prova! carico anche lo screen mentre facevo il test in quanto ho notato una cosa strana sui clock dei core! insomma se un core lavora al 100% non può avere un clock di 1300 MHz! o mi sbaglio?
Ti ho consigliato la versione adatta per gli fx, tu hai usato la versione standard che non stressa bene la cpu..
Cosa non ti convince?ah ok! cmq come vedi secondo il test il risultato va bene, a parte quella cosa dei clock che non mi convince!
Cosa non ti convince?
Cerca di essere più specifico quando fai una domanda...Perchè con la cpu al 100% del suo utilizzo ha una frequenza di clock così basso? E se va tutto bene, perché va in thermal? Lo so, sono un gran scocciatore ma non capisco xD
Va in thermal perchè già con il calore generato da IBT arrivi a 67 sul CpuTin (che è il socket), a 70 entra in protezione.E se va tutto bene, perché va in thermal? Lo so, sono un gran scocciatore ma non capisco xD
Va in thermal perchè già con il calore generato da IBT arrivi a 67 sul CpuTin (che è il socket), a 70 entra in protezione.
Quando giochi invece la temp del socket sale per via altro calore generato dalla 980.
Se il tutto non viene dissipato adeguatamente l'aria calda ristagna all'interno facendo salire ulteriormente le temp.
Prova a fare uno screen anche dopo aver giocato, tenendo aperto HWMonitor durante il gaming dopo una sessione di almeno un'oretta
Ma di quale sensore parli?le temperature non mi sono mai sembrate così alte! adesso sto giocando da circa un paio d'ore e la cpu non arriva a 50°! ad ogni modo domani provo con un gioco piu pesante e guardo meglio le temperature!
Ma di quale sensore parli?
Posta la schermata intera di HWMonitoril valore della temperatura riportato qui!
Appena superati i 62° sul CpuTin la scheda va in throttling, come puoi vedere anche in queto video: https://www.youtube.com/watch?v=myK83nBHj_weccola qua!
Appena superati i 62° sul CpuTin la scheda va in throttling, come puoi vedere anche in queto video: https://www.youtube.com/watch?v=myK83nBHj_w