PROBLEMA problema con gtx 980Ti

Pubblicità
Non penso anche se con l'windows non puoi mai sapere. Prova a vedere le temperature vrm. Non hai modo di provare la scheda con un'altro pc?

si ma non prima di sabato! Intanto volevo tentare altro. Dopo il lavoro provo a vedere le temperature vrm, se non sono quelle domani provo a fare un format togliendo AHCI e mettendo Windows 10

Non vorrei avere false speranze ma sembrerebbe che si sia risolto tutto! ho semplicemente aggiornato a win 10 (come mi aveva consigliato il buon @Falco75)...per ora ho fatto il test con 3 giochi e (a parte qualche calo di fps su the division che mi aspettavo a priori) sembra tutto a posto! allego il test consigliatomi da @eduart

- - - Updated - - -

rigrazio tutti voi per i consigli e la pazienza che avete avuto! anche se spero di non aver piu bisogno di consigli di questo genere! xD

Allegati

• test.webp
    test.webp
    79.2 KB · Visualizzazioni: 54
Un grande classico.

Un grazie a Microsoft che non smette mai di stupirci, dopo tutti questi anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao! Ho la tua stessa configurazione hw sei poi riuscito a risolvere? Io ho ancora win 7 ma ho grossissimi problemi di stabilità sui frame senza avere gpu e cpu eccessivamente stressate....

Sono riuscito a stabilizzarla con l'upgrade a win 10 poi ha ripreso a non funzionare così l'ho rimandata indietro! Ho notato anche che in alcuni giochi la cpu va al 100% di utilizzo e abbassa gli fps, quindi la risposta è sì e no! Adesso sto provando varie cose per sistemare il problema! Prova a impostare il physics solo sulla scheda video! Ti terrò aggiornato!

Sono riuscito a stabilizzarla con l'upgrade a win 10 poi ha ripreso a non funzionare così l'ho rimandata indietro! Ho notato anche che in alcuni giochi la cpu va al 100% di utilizzo e abbassa gli fps, quindi la risposta è sì e no! Adesso sto provando varie cose per sistemare il problema! Prova a impostare il physics solo sulla scheda video! Ti terrò aggiornato!
Se la cpu ti và al 100%, è la scheda madre che entra in thermal throttling abbassando frequenze e voltaggi.

Non so che dirti.

Io su un'architettura AMD non la avrei messa da principio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro