jargognano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
il problema potrebbe essere per caso il fatto che quando ho reinstallato Windows, io lo abbia fatto con gli hdd in AHCI?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema potrebbe essere per caso il fatto che quando ho reinstallato Windows, io lo abbia fatto con gli hdd in AHCI?
Non penso anche se con l'windows non puoi mai sapere. Prova a vedere le temperature vrm. Non hai modo di provare la scheda con un'altro pc?
La temp max l'hai raggiunta.non credo, la temperatura della cpu rimane abbastanza stabile o comunque non supera i 65 gradi!
Se la cpu ti và al 100%, è la scheda madre che entra in thermal throttling abbassando frequenze e voltaggi.Sono riuscito a stabilizzarla con l'upgrade a win 10 poi ha ripreso a non funzionare così l'ho rimandata indietro! Ho notato anche che in alcuni giochi la cpu va al 100% di utilizzo e abbassa gli fps, quindi la risposta è sì e no! Adesso sto provando varie cose per sistemare il problema! Prova a impostare il physics solo sulla scheda video! Ti terrò aggiornato!
La pratica pero' ti suggerisce il contrario!
Ma quali test?Eh ma secondo i test va tutto bene!