PROBLEMA problema con gpu e cpu

Pubblicità
ma posso aggiornarlo gia' ora ho quando ho il processore nuovo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiorna il BIOS e si setterà tutti in default, poi reimposta il profilo XMP poi ci rivediamo qui. Con questo profilo come ti vanno ora le ram?la differenza che sto notando che su fivem gira un pochino meglio

Vorrei fare un altra domanda io ora ho visto e come versione del BIOS o F62d e nel file me mi avete dato la mia versione non e segnata come mai?

Ultima modifica:
Vorrei fare un altra domanda io ora ho visto e come versione del BIOS o F62d e nel file me mi avete dato ci sono altre due versioni nuove posso mettere la versione nuova o devo mettere una versione dedicata alla CPU. Se devo mettere la versione più aggiornata cioè l'ultima uscita metto direttamente quella o devo fare a step
Devi mettere la versione più aggiornata, non serve fare a step (se con "a step" intendi installare in ordine cronologico ogni versione uscita tra quella che hai ora e l'ultima)

si intendevo quello pero ora ho visto meglio e la versione del mio bios in quel file me mi avete dato la versione non ce
la versione attuale del tuo bios è esattamente F63d? L'aggiornamento è di questo luglio.
se è quella la tua versione allora sei a posto perchè hai già il supporto fino al Ryzen 7 5800X3D, così leggo ditemi se sbaglio,
  1. Checksum : 18F8
  2. Update AMD AGESA V2 1.2.0.6 B for Ryzen 7 5800X3D support
  3. Reappear the option of Max CPU Boost Clock Override for Vermeer

io come versione ho F62d e non risulta con il file che mi avete fornito perche nella lista la mia versione non e presente
la gigabite ha una politica particolare nella numerazione dei bios F+numero la lettera aggiuntiva successiva indica delle release beta intermedie che quando vie rilascia la versione finale successiva non vengono più riportate per questo la 62d non è più presente è stata sostituta dalla F62 definitiva

ok lo faccio per farlo devo mettere il file dentro la chiavetta e poi entro nel bios e installo giusto?
sì oppure ci sono anche i programmi di installazione assistita
E ricordati che come suggerito sul sito Gigabyte: The USB flash drive or hard drive must use FAT32/16/12 file system

Pubblicità
Pubblicità
Indietro