Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ha parlato di misure estreme? Io mi riferivo alle strategie da te elencate. Il discorso delle app di samsung lo avevi accennato tu per primo. Ok, grazie.
Si.... ma con quello che la batteria consuma a 120 hrz, usare e stressare il telefono a 120 hrz è ancora più estremo...
Gravekeeper io non attendo nessun aggiornamento, te l'ho detto soltanto per dirti come stanno le cose al momento. E' solo una questione di pura evidenza, infatti nei forum di Samsung la maggior parte dei clienti si lamentano dei 120 hrz, quindi non lo dico soltanto io (che una volta avviato e configurato il telefono per la prima volta con la modalità a 120 hrz si riscaldava parecchio. Italicus Magnus mi sembra strano che la batteria ti dura tanto soltanto con i 120 hrz. Un cliente esasperato dalla scarsa durata e del surriscaldamento della batteria si è rivolto agli esperti coreani e gli hanno risposto così:
https://br.atsit.in/it/?p=3063
Leggi lo screenshot dove c'è scritto '' error reports '' verso la metà della pagina. Può essere che da allora il problema del surriscaldamento sia stato risolto con gli ultimi aggiornamenti, ma quello della batteria usando i 120 hrz secondo me ancora no...