Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AGGIORNAMENTO: Ho risolto! Avevo messo il cavetto s/pdif al contrario! Ora veicolo audio e video senza problemi!!!
L'unica cosa è che a risoluzione full-hd non si vede molto nitido...
buona sera non riesco a collegare il cavo spdif dalla scheda video gtx285 alla scheda madre vi posto 2foto una dello spinotto spdif e una della mia scheda madre se sapete dirmi dove va collegata vi ringrazio perche sto impazzendo a sentire l'audio da 2casse anziche dal televisore ha vi posto anche un documento txt con il nome della mia scheda madre forse riuscite a trovare un link che ti fa vedere come montare i filo....
infatti io o la scheda audio integrata in caso non ci fosse non c'è un altro metodo per sentire l'audio dalle casse della televisione...Mi dispiace ma dalla foto della scheda madre non si capisce molto...
Comunque il cavo SPDIF che hai tu non è come il mio. Il tuo ha 2 pin per lato, mentre il mio ne aveva 2 dal lato della scheda video e 4 dall'altro. Il connettore SPDIF sulla mia scheda madre (ASUS P6T Deluxe) ha 4 pin.
Dovresti provare a cercare il manuale della tua scheda madre e vedere se e dove si trova il connettore SPDIF.
Se però hai una scheda audio integrata, non è detto che il connettore ci sia. Nel caso di una scheda audio dedicata invece, dovrebbe esserci, comunque consulta sempre i manuali della scheda per averne la certezza.
ciao o reimpostato la foto o smontato la ventola e la scheda grafica almeno si vede meglio la foto...Ciao! Mi scuso con donnelly, ma non ho ricevuto la sua notifica e quindi da allora non ho più controllato il thread!
Per quanto riguarda l'ultimo problema, puoi ripostare una foto della zona INFERIORE della MOBO?
hai ragione non sono riuscito a farlo meglio comunque in fondo c'e un pin con scritto spdif out con 3spinotti solo che il mio spinotto spdif a solo 2uscite da un lato uno c'e scritto spdif e l'atro ground mi sembra che non so che cosa vuol dire...se ti do un allegato con il nome della mia scheda madre forse riesci ad aiutarmi a trovare il manuale su qualche sito io non ci sono riuscito a trovarlo...Si vede molto poco...comunque, in basso...uno degli spinotti, dovrebbe riportare la dicitura s-pdif...dovrebbero essere 4 pin
perfetto funziona tutto bene sei un grande dopo tanto tempo grazie a te sono riuscito a sentire l'audio dal televisore se hai bisogno di qualcosa chiedi pure saro onorato di aiutarti ciao e grazie mille....Ah, non ho trovato il modello, ma credo di aver capito! Nei 4 pin sulla mobo, dovresti avere il SECONDO vuoto, se così fosse, l'ordine è questo:
1°pin: +5volt
2°pin: vuoto
3°pin: spdif_out
4°pin: GND
Spero di esserti stato d'aiuto!!
AGGIORNAMENTO: Ho risolto! Avevo messo il cavetto s/pdif al contrario! Ora veicolo audio e video senza problemi!!!
L'unica cosa è che a risoluzione full-hd non si vede molto nitido...