Problema con GeForce GTX 285 HDMI SPDIF Audio

Pubblicità
Ciao Vodevil!
Allora, visto che hai una gtx260 credo di sapere quello che ti serve!
Dunque guardando FRONTALMENTE il lato del computer hai la gtx ovviamente a testa in giù, con i due pin, poi sulla scheda madre la porta s-pdif.
Allora, il primo pin dei due sulla gtx, va sul TERZO pin della scheda madre, il secondo pin della gtx, va sul QUARTO della scheda madre. Il primo ed il secondo della scheda madre rimangono vuoti!
Dovrebbe essere così! L'ordine sulla gtx è quello, per la certezza sulla mobo, dimmi che modello hai!!

P.S: modern warfare 2 in full hd su un 37'' è una ****TA!!!

ci ho giocato senza audio....ma donnaaaa :(!!!!

allora il modello è P7P55D... in basso a sinistra, quindi da sinistra verso destra ho: +5V - VUOTO - SPDIF - GND

IO HO MESSO GND SU GND E L'ALTRA A SPDIF!! con la scritta del connettore rvolta sopra e scritta in basso...nulla!! -_-

sul pannello nvidia c'è AUDIO ABILITATO, il programma audio asus è selezionato HDMI ed è spuntata la voce AUDIO HDMI che prima del cavetto non c'era.

E NULLA!!

ho provato anche con l'adattatore dvi-hdmi -.-
 
mi ritrovo esattamente lo stesso problema. Monto una mobo asus striker II nse e una geforce gtx 260. Il cavo spdif l'ho collegato esattamente come avete indicato voi e nelle periferiche di riproduzione ho la spdif abilitata solo ke non riesco lo stesso a veicolare anche l'audio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top