PROBLEMA Problema con Galleria iPhone

Pm23

Nuovo Utente
2
1
Salve a tutti,
Qualche giorno fa ho riscontrato questo particolare problema con la galleria del mio iPhone (iOS 12): le foto più recenti sono sparite, mentre alcune foto che avevo eliminato tempo fa sono state ripristinate e si trovano in galleria. Mi potreste dire come risolvere?
 
  • Mi piace
Reazioni: SELZ

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Salve a tutti,
Qualche giorno fa ho riscontrato questo particolare problema con la galleria del mio iPhone (iOS 12): le foto più recenti sono sparite, mentre alcune foto che avevo eliminato tempo fa sono state ripristinate e si trovano in galleria. Mi potreste dire come risolvere?

Ciao! hai fatto un backup recentemente su iTunes ?

Inoltre se tu scatti nuove foto, le vedi in galleria?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Niente backup su iTunes e se scatto una foto appare in galleria

E' molto strano....nel senso che, è difficile così su 2 piedi, capire cosa può essere successo! In genere lo smartphone non dovrebbe spostare nulla da solo!

Prova a tenerlo controllato in questo periodo!

Ma hai provato a controllare se in foto eliminate ci sono le tue foto recenti?

Di recente hai fatto qualche aggiornamento software?
 

SELZ

Nuovo Utente
42
18
Salve a tutti,
Qualche giorno fa ho riscontrato questo particolare problema con la galleria del mio iPhone (iOS 12): le foto più recenti sono sparite, mentre alcune foto che avevo eliminato tempo fa sono state ripristinate e si trovano in galleria. Mi potreste dire come risolvere?

Buonasera, spero di venire in aiuto. Hai iCloud attivato o la sincronizzazione e streaming foto attivato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili