Problema con Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent93

Nuovo Utente
132
18
Ho già un account Facebook da anni, ma oggi ne ho creato uno nuovo, usando lo stesso nome del vecchio account. Per poter aggiungere tutti gli amici interessati, usavo Google Chrome per il nuovo account e Mozilla Farefox per il vecchio account. Mentre mi sono avviato all'aggiunta degli amici nel nuovo account, per due volte mi è comparso un avviso in cui c'era scritto che erano stati rilevati dei movimenti sospetti nel mio nuovo account; la prima volta mi è bastato inserire un codice di verifica, la seconda volta, invece, dopo aver dovuto caricare una mia foto per verificare la mia identità, il mio account è stato e rimarra bloccato fin quando non effettueranno le dovute verifiche. Come mai accade ciò? forse perché in entrambi i profili ho inserito lo stesso numero di telefono e/o lo stesso nome? O forse perché ero loggato simultaniamente ad entrambi gli account, seppur con due browser differenti? Infine, quanto tempo passerà affinchè sblocchino l'account?
Facebook.PNG
Questa è la schermata che mi compare se accedo al nuovo account
 
Ultima modifica:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ho già un account Facebook da anni, ma oggi ne ho creato uno nuovo, usando lo stesso nome del vecchio account. Per poter aggiungere tutti gli amici interessati, usavo Google Chrome per il nuovo account e Mozilla Farefox per il vecchio account. Mentre mi sono avviato all'aggiunta degli amici nel nuovo account, per due volte mi è comparso un avviso in cui c'era scritto che erano stati rilevati dei movimenti sospetti nel mio nuovo account; la prima volta mi è bastato inserire un codice di verifica, la seconda volta, invece, dopo aver dovuto caricare una mia foto per verificare la mia identità, il mio account è stato e rimarra bloccato fin quando non effettueranno le dovute verifiche. Come mai accade ciò? forse perché in entrambi i profili ho inserito lo stesso numero di telefono e/o lo stesso nome? O forse perché ero loggato simultaniamente ad entrambi gli account, seppur con due browser differenti? Infine, quanto tempo passerà affinchè sblocchino l'account?
Visualizza allegato 333938
Questa è la schermata che mi compare se accedo al nuovo account
Tranquillo, lo fanno per motivi di sicurezza.
Dovrebbe sbloccarsi al più presto
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent93

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ti ringrazio per la risposta.
In rete, su un articolo di un po'di tempo fa, ho letto che come foto di verifica, bisogna caricarne una mai usata sui social, io ne ho usata una già caricata nel vecchio profilo parecchio tempo fa, ci fa qualcosa?
Ah, adesso SICURAMENTE non lo riattivano perchè riscontrano una foto già caricata, e pensano che sia un profilo falso, fatto per cazzeggiare non da te ma da qualcun altro che utilizza la tua foto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent93

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
  • Mi piace
Reazioni: Vincent93

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Sinceramente quando fanno così ci mettono secoli per accettarti l'account, e non hai nemmeno la conferma che lo fanno.

Ti consiglio di fartene un altro, e ti spiego anche perchè hai avuto questo problema, se inizi ad inviare richieste di amicizia tutte insieme è normale che succede questo.
Devi inviarne poche al giorno, prova a farti aggiungere tu dagli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent93

Vincent93

Nuovo Utente
132
18
Sinceramente quando fanno così ci mettono secoli per accettarti l'account, e non hai nemmeno la conferma che lo fanno.

Ti consiglio di fartene un altro, e ti spiego anche perchè hai avuto questo problema, se inizi ad inviare richieste di amicizia tutte insieme è normale che succede questo.
Devi inviarne poche al giorno, prova a farti aggiungere tu dagli altri.
Che palle...
Ma eventualmente posso usare la stessa email che ho usato per questo account chr è stato sospeso?
 

Vincent93

Nuovo Utente
132
18
Purtroppo non puoi fare altro, dai che ci vuole 10 minuti, poi dopo un pò cerca di cambiare l'email con quella che vuoi, però aspetta mesi.
Facciamo così, considerato che in questi prossimi giorni non avrò molto tempo a disposizione per ciò, farò passare alcuni giorni e se quando riavrò un po'di tempo, ancora l'account che che ho creato oggi non sarà stato sbloccato, creerò una nuova mail e un nuovo account
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili