problema con epson stylus photor200

solagna

Nuovo Utente
1
0
:) Vorrei sottoporre questo problema che ho con la mia nuova stylus photo200 : non riesco a stampare il cd la macchina si avvia dopo aver lanciato la stampa con print cd pero' poco dopo espelle la slitta contenente il cd da stampare, e compare il messaggio d'errore (il cassetto non e' posizionato bene) ho telefonato al centro assitenza epson nessun aiuto purtroppo spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Essendo la prima volta che posto in questo forum che ritengo molto interessante saluto naturalmente tutti voi.

Aspetto fiducioso qualche aiuto ho urgente bisogno di stampare dei cd per attivita' aziendale Grazie di nuovo.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
solagna ha detto:
:) Vorrei sottoporre questo problema che ho con la mia nuova stylus photo200 : non riesco a stampare il cd la macchina si avvia dopo aver lanciato la stampa con print cd pero' poco dopo espelle la slitta contenente il cd da stampare, e compare il messaggio d'errore (il cassetto non e' posizionato bene) ho telefonato al centro assitenza epson nessun aiuto purtroppo spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Essendo la prima volta che posto in questo forum che ritengo molto interessante saluto naturalmente tutti voi.

Aspetto fiducioso qualche aiuto ho urgente bisogno di stampare dei cd per attivita' aziendale Grazie di nuovo.


Quando inserisci il "portaCD" devi spingerlo nella stampante fino a che le frecce bianche sono allineate con le relative frecce grige sul supporto della stampante dopodichè arretrarlo di 3-5 mm ..........
avvia la stampa da Epson CD e dovrebbe funzionare ......... :D
altrimenti il porta CD viene espulso sulla parte posteriore della stampante ... :muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!