problema con Emule Adunanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massimohouse

Utente Attivo
30
0
Salve, premetto che ho alice 4 mega, ho tentato di installare adunanza (emule per fastweb), e devo dire che ci sono riuscito senza problemi, addirittura inizialmente funzionava, scaricava a 2 mega per un paio di minuti, ma dopo un po' si è bloccato il download all' improvviso e non è più ripartito... credo che si sia come accorto che non ho fastweb, e allora ha bloccato qualche cosa... vorrei capire se c' è qualche sistemino di scamuffo per poterlo utilizzare senza avere fastweb, o se bisogna ricorrere alla modifica dei sorgenti per cercare di rimediare qualche sistema strano??
Grazie
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Non ha proprio nessun senso/utilità l' impiego della versione "adunanza" fuori da Fastweb ... Usa Emule nella sua piena originalità visto che l' ADSL di Alice te ne permette l' uso senza "castrazioni".
 

massimohouse

Utente Attivo
30
0
beh infatti la versiona normale di emule gira giorno e notte, ma il senso sarebbe la velocità di download che nella versiona adunanza e prossima ai 2 mega al secondo contro 80k di emule... una bella differenza..
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
beh infatti la versiona normale di emule gira giorno e notte, ma il senso sarebbe la velocità di download che nella versiona adunanza e prossima ai 2 mega al secondo contro 80k di emule... una bella differenza..

Imposta bene Emule Standard e vedi che va come Adunanza ... ne più ne meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili