PROBLEMA Problema con dual asus gtx 1060

Pubblicità

Bazxox

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
33
Salve a tutti sono nuovo.
Scrivo perchè da pochi mesi ho preso un nuovo pc da gaming con appunto una scheda grafica gtx 1060 3gb. Ho notato che giocando a moltissimi giochi ho sempre un frame rate che non rispecchia per nulla questa scheda grafica( vedendo anche molti video di benchmark). Ho provato ha mettere tutte le impostazioni per migliorare le prestazioni anche a dispetto della qualità grafica, ma non cambia nulla. Anche nei giochi provando a cambiare i settaggi( da minima a massimi) noto un cambiamento di frame rate non superiore ai 10-15, il che è molto strano. Grazie a chi mi risponderà.

Salve a tutti sono nuovo.
Scrivo perchè da pochi mesi ho preso un nuovo pc da gaming con appunto una scheda grafica gtx 1060 3gb. Ho notato che giocando a moltissimi giochi ho sempre un frame rate che non rispecchia per nulla questa scheda grafica( vedendo anche molti video di benchmark). Ho provato ha mettere tutte le impostazioni per migliorare le prestazioni anche a dispetto della qualità grafica, ma non cambia nulla. Anche nei giochi provando a cambiare i settaggi( da minima a massimi) noto un cambiamento di frame rate non superiore ai 10-15, il che è molto strano. Grazie a chi mi risponderà.
La 1060 da 3GB rispetto alla 6GB non ha solo la VRAM dimezzata, ma anche i settori grafici, in alcuni casi è anche inferiore alla GTX1050TI.

I benchmark che guardi hanno la 3 o la 6 GB?

Hai disinstallato i driver con DDU senza installare GeForce Experience?

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk

Ciao grazie,
Ovviamente i benchmark che guardo sono quelli della scheda da 3gb.
Per i driver invece ho provato sia con geforce experience che io manualmente sul sito nvidia.

Ciao ti scrivo tutte le specifiche tecniche:
Processore: amd athlon x4 880k 4x4,00 ghz
gpu: Dual asus gtx 1060 3gb
ram: 1x8gb kingston crucial ddr3 1600
scheda madre: msi a68hm grenade
alimentatore: 600w fortron fsp600-60ahbc85

Con che programma le vedo? e sopratutto te le dico per quando sono in gioco, o semplicemente nel desktop? grazie mille

fatti 2 screenshoot uno normale nel desktop, e un altro dopo circa 10-15 minuti di gioco su gta 5.
p.s ci tengo a precisare che sulla maggiorparte dei giochi che provo ( compreso gta 5) il gioco cala di scatto a 1-2 fps per poi riprendersi, oppure semplicemente crasha, dicendo che il programma non risponde.

Allegati

• Desktop 07.26.2017 - 19.13.34.01.webp
    Desktop 07.26.2017 - 19.13.34.01.webp
    113.3 KB · Visualizzazioni: 38
  • Desktop 07.26.2017 - 19.24.49.02.webp
    Desktop 07.26.2017 - 19.24.49.02.webp
    113 KB · Visualizzazioni: 51
fatti 2 screenshoot uno normale nel desktop, e un altro dopo circa 10-15 minuti di gioco su gta 5.
p.s ci tengo a precisare che sulla maggiorparte dei giochi che provo ( compreso gta 5) il gioco cala di scatto a 1-2 fps per poi riprendersi, oppure semplicemente crasha, dicendo che il programma non risponde.
Come vedi dagli screen hai la cpu che ti sale a 91 gradi e questo non è bello per niente, toglierei il dissipatore, ripasterei e lo rimetterei bene!

Questo è il carico della vga quando sono a "giro" con il computer senza aprire programmi pesanti o giochi.

Allegati

• Desktop 07.27.2017 - 11.23.13.01.webp
    Desktop 07.27.2017 - 11.23.13.01.webp
    118.9 KB · Visualizzazioni: 35
Pubblicità
Pubblicità
Indietro