PROBLEMA Problema con dual asus gtx 1060

Pubblicità
Si hai ragione, ma comunque superiori di molto rispetto al mio pc anche se i componenti sono tutti gli stessi, è quello che non capisco.

Questo è un esempio, in questo video anzi il pc che sta usando ha anche un alimentatore meno prestante, ha fine visto fa vedere che ha tutti i settaggi quasi al massimo.
Io invece con settaggi a medi-alti faccio 30-35 fps a mala pena.

gioco in full hd.1920x1080
P.s ho cercato qualche video per risolvere un pò il problema del processore che si scalda parecchio superando i 90°,cercando ho trovato un video in cui ill ragazzo spiegava di provare a mettere nelle impostazioni che il processore deve arrivare al 99% di utilizzo massimo, facendo e dopo un prova simile a quella effettuata prima sempre su gta 5 , ho notato che il processore calda quasi 10 gradi in meno di prima, Il problema però rimane che le prestazioni che ho adesso con questo pc sono di gran lunga peggiori di quelle che dovrebbe effettivamente avere con questi componenti.

immaginavo
lascia perdere youtube e questi falsi esperti che postano tutto e non sanno niente
non è gente competente quindi tutto quello che posta è solo da considerare come goliardia

e infatti quel video dimostra come il framerate non sia stabile e che la gpu sta dormendo e la cpu è sempre sottosforzo

Alzando la risoluzione il processore lavora meno ma chiaramente una 1060 da 3gb non è indicata per superare il fhd...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro