PROBLEMA Problema con driver scheda video

PashoDuro02

Nuovo Utente
9
2
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta ma non ho trovato posto più "pertinente".
Allora in breve io ho un ASUS VivoBook S15 M533IA-BQ097T: amd ryzen 7 4700U, 16gb ram, e scheda grafica amd integrata di 512mb.
Bene, ho un problema però... a volte quando sono su discord con i miei amici e mi capita di presentare lo schermo dopo qualche minuto mi dicono "aspetta che si è glitchato tutto". Io non vedo assolutamente glitchato. Però quando sono su google meet per le lezioni online e un mio professore o compagno ha la videocamera accesa capita che si bugghi o comunque non riesca a vedere nitidamente. Con alcuni si e con altri no. Non capisco cosa può essere. I driver video forse? Sarà la quinta volta che li aggiorno.
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Mmmh... Vista così sembra più un problema di connessione che di driver video.
Per sicurezza invece di aggiornare semplicemente i driver prova ad usare DDU , ripulire del tutto e poi reinstallare i driver da zero. In questo modo avrai certezza che non si tratta di un problema legato ai driver della scheda video.
 
  • Mi piace
Reazioni: PashoDuro02

PashoDuro02

Nuovo Utente
9
2
Mmmh... Vista così sembra più un problema di connessione che di driver video.
Per sicurezza invece di aggiornare semplicemente i driver prova ad usare DDU , ripulire del tutto e poi reinstallare i driver da zero. In questo modo avrai certezza che non si tratta di un problema legato ai driver della scheda video.
Oddio rete mi sembra difficile, ho una 200Mbps e comunque faccio degli speed test ottimi. Il problema è proprio che le fotocamere su meet si glitchano e se non clicco il tasto "fissa in primo piano" restano glitchate.
Comunque ho seguito i tuoi consigli e ho pulito TUTTO, 2 volte. Sia con DDU, sia con un software di pulizia AMD. Quindi più di così non saprei cosa fare. Grazie mille del consiglio. Ti farò sapere più avanti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili