DOMANDA Problema con docking station usb ALL In 1 HDD Docking modello 875.

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Buon pomeriggio ho un problema con docking station usb ALL In 1 HDD Docking modello 875 : legge gli hard disk collegati tramite la porta USB, ma non legge gli hard disk SATA e IDE che collego : fanno il rumore caratteristico, ma risultano non visibili dal PC. Ho scaricato i driver dal sito, ma non è cambiato nulla. La docking station di cui parlo è questa : https://www.ebay.com.au/sch/items/?...t=&_ex_kw=&_mPrRngCbx=1&_udlo=&_udhi=&_sop=12
e mi è stata consigliata in un altro topic su questo forum. L'ho provata con parecchi hard disk, di cui almeno la metà perfettamente funzionanti, anche se molto vecchi (uno l'ho provato pochi mesi fa).

Sapete per caso aiutarmi? Non ho provato ad utilizzarla con il vecchissimo Windows XP.

Devo spostare dei ponticelli sugli hard disk?

Se avessi utilizzato un adattatore da presa inglese a presa italia
Post unito automaticamente:

Se avessi utilizzato un adattatore da presa inglese a presa italiana con dei problemi, avrei bruciato tutto, non solo la possibilità di utilizzare le unità IDE e SATA, vero? Mi è venuto anche questo dubbio ...
 
Ultima modifica:

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Sei sicuro che gli HDD che non vengono letti funzionano? l'Hub e' collegato ad un alimentatore da 12Volt con almeno 2Ampere?
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Sei sicuro che gli HDD che non vengono letti funzionano? l'Hub e' collegato ad un alimentatore da 12Volt con almeno 2Ampere?

Sì, il problema principale era metterlo in configurazione master e slave. L'hard disk era perfettamente funzionante e sì, ha quasi 3 Ampere. Il problema è che l'attacco è un po' storto, ho visto che l'hard disk rimane storto quando lo inserisco tutto dentro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!