Problema con dei video YouTube

Dave92

Nuovo Utente
18
0
Salve, ho appena acceso il nuovo pc e sto notando che alcuni video (se giro il mouse dentro al riquadro del video) vanno un po' a scatti...cosa potrebbe essere?
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte...
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Salve, ho appena acceso il nuovo pc e sto notando che alcuni video (se giro il mouse dentro al riquadro del video) vanno un po' a scatti...cosa potrebbe essere?
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte...

Dacci più info del PC ? Comunque potrebbero essere tanti i problemi degli scatti sui video di youtube, a livello hardware cioè dipende dall'utilizzo del processore o poca ram, se apri il task manager vedi a quanto arriva la cpu quando guardi un video, o può darsi problema di connessione adsl ma non penso proprio perché se fosse problema di connessione non te lo caricherebbe il video, o semplicemente problema con il browser posso sapere che browser usi per visualizzare i video su youtube ?
 

Dave92

Nuovo Utente
18
0
Google Chrome

- - - Updated - - -

Ad esempio se mi capita di girare il puntatore del mouse nel riquadro del video, lo stresso video va un po' a rilento...invece se muovo il mouse nel resto della pagina non accade nulla e il video non ha problemi.

Comunque oddio non sono grossi problemi, però vorrei risolverli.. :(
 

Luca-90

Utente Attivo
106
13
Noto con dispiacere che hai di nuovo i problemi del mese scorso (http://www.tomshw.it/forum/windows/385994-problema-con-youtube-urgente.html) :(

Potrebbe essere anche il plugin flash a dar qualche problema... verifica di averlo aggiornato e prova a vedere se con firefox ti fa lo stesso problema... in alternativa installalo direttamente dal sito Adobe - Installazione di Adobe Flash Player (occhio a togliere la spunta a McAffe al centro...)

A me tutto regolare con Chrome [33.0.1750.154 m] e filmati a qualsiasi risoluzione...

Ah una cosa... scusa la pignoleria, ma anche il puntatore del mouse va a rilento (quindi un rallentamento generale del sistema) in quelle circostanze, oppure riguarda solo il video?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili