Problema con dei video YouTube

Pubblicità

Dave92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho appena acceso il nuovo pc e sto notando che alcuni video (se giro il mouse dentro al riquadro del video) vanno un po' a scatti...cosa potrebbe essere?
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte...

Salve, ho appena acceso il nuovo pc e sto notando che alcuni video (se giro il mouse dentro al riquadro del video) vanno un po' a scatti...cosa potrebbe essere?
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte...

Dacci più info del PC ? Comunque potrebbero essere tanti i problemi degli scatti sui video di youtube, a livello hardware cioè dipende dall'utilizzo del processore o poca ram, se apri il task manager vedi a quanto arriva la cpu quando guardi un video, o può darsi problema di connessione adsl ma non penso proprio perché se fosse problema di connessione non te lo caricherebbe il video, o semplicemente problema con il browser posso sapere che browser usi per visualizzare i video su youtube ?

Google Chrome

- - - Updated - - -

Ad esempio se mi capita di girare il puntatore del mouse nel riquadro del video, lo stresso video va un po' a rilento...invece se muovo il mouse nel resto della pagina non accade nulla e il video non ha problemi.

Comunque oddio non sono grossi problemi, però vorrei risolverli.. :(

Noto con dispiacere che hai di nuovo i problemi del mese scorso (http://www.tomshw.it/forum/windows/385994-problema-con-youtube-urgente.html) :(

Potrebbe essere anche il plugin flash a dar qualche problema... verifica di averlo aggiornato e prova a vedere se con firefox ti fa lo stesso problema... in alternativa installalo direttamente dal sito Adobe - Installazione di Adobe Flash Player (occhio a togliere la spunta a McAffe al centro...)

A me tutto regolare con Chrome [33.0.1750.154 m] e filmati a qualsiasi risoluzione...

Ah una cosa... scusa la pignoleria, ma anche il puntatore del mouse va a rilento (quindi un rallentamento generale del sistema) in quelle circostanze, oppure riguarda solo il video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro