Problema con D-LINK DSL 2740B

Roipnol

Utente Attivo
42
2
Salve a tutti,

ho preso da poco il router in questione poichè me ne serviva uno che fosse ADSL2, il vecchio ma efficentissimo era un DSL-504T
Problema: appena configurato e connesso al mio pc via lan, riesco ad aprire solamente google.it e libero.it, per altri siti web l'apertura della pagina risulta lentissima se non impossibile quasi sempre. La versione del fw è la 2.24, stavo per mettere la 2.28 ma vorrei prima qualche parere....

Ancora non sono arrivato ad usare il wireless ed il port-forwarding...

Qualche utilizzatore di questo prodotto mi sa dire qualcosa ??

Grazie
 

Starman

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,

ho preso da poco il router in questione poichè me ne serviva uno che fosse ADSL2, il vecchio ma efficentissimo era un DSL-504T...

Grazie




Ciao,
anch'io ho acquistato il tuo router (D-Link 2740B) e ho il tuo stesso problema sia via ethernet che con il WiFi: una volta configurato con i parametri della mia ADSL riesco ad accedere solo ai siti web di libero.it, google.it e pochi ancora. Per tutti gli altri le pagine web rimangono in attesa (infinita) del caricamento.
Io avevo la versione firmware 2.28 e sono passato alla 2.32 ma non e' cambiato nulla.
Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo il nostro problema?


Grazie,
David
 

nidive

Utente Attivo
1
0
CPU
i7 q720
RAM
4gb
GPU
500 gb
Audio
nvidia high definitio audio
Case
hp Pavilion dv6-2180 el
OS
windows seven 64 bit
Buongiorno.. Idem con i signori sopra... come dobbiamo fare ... qualcuno potrebbe aiutarci??? grazie
 

DenisUbu

Nuovo Utente
13
1
CPU
QuadCore 2,66 Oc 2,96Mhz
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
120 GB SSD Patriot
RAM
4 GB Ocz
GPU
Ati radeon 5870 1Gb
Audio
Creative X-fi
Monitor
Asus 26" 2ms
PSU
500 W OCZ
Case
Thermaltake Element v5
OS
Win 7 + Linux Ubuntu
Strano, ho un'amico che l'ha preso e si trova bene senza problemi.
Non e' che magari e' un problema di configurazione tipo PppoE o PppoA e mux LLc Vpi 8 VCi 25 ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!