Problema con D-LINK DSL 2740B

Pubblicità

Roipnol

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Salve a tutti,

ho preso da poco il router in questione poichè me ne serviva uno che fosse ADSL2, il vecchio ma efficentissimo era un DSL-504T
Problema: appena configurato e connesso al mio pc via lan, riesco ad aprire solamente google.it e libero.it, per altri siti web l'apertura della pagina risulta lentissima se non impossibile quasi sempre. La versione del fw è la 2.24, stavo per mettere la 2.28 ma vorrei prima qualche parere....

Ancora non sono arrivato ad usare il wireless ed il port-forwarding...

Qualche utilizzatore di questo prodotto mi sa dire qualcosa ??

Grazie

Salve a tutti,

ho preso da poco il router in questione poichè me ne serviva uno che fosse ADSL2, il vecchio ma efficentissimo era un DSL-504T...

Grazie

Ciao,
anch'io ho acquistato il tuo router (D-Link 2740B) e ho il tuo stesso problema sia via ethernet che con il WiFi: una volta configurato con i parametri della mia ADSL riesco ad accedere solo ai siti web di libero.it, google.it e pochi ancora. Per tutti gli altri le pagine web rimangono in attesa (infinita) del caricamento.
Io avevo la versione firmware 2.28 e sono passato alla 2.32 ma non e' cambiato nulla.
Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo il nostro problema?

Grazie,
David

Strano, ho un'amico che l'ha preso e si trova bene senza problemi.
Non e' che magari e' un problema di configurazione tipo PppoE o PppoA e mux LLc Vpi 8 VCi 25 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro