Problema con connessione EOLO e Range Extender, AIUTO!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non posso cambiare canale al range extender masolo al modem, ho cercaro nelle impostazioni wi-fi del range extender e non c'è un slot per selezionare i canali, invece nelle impostazioni del modem c'è :( Il range extender da ciò che ho visto si collega automaticamente al canale della sorgente wi-fi utilizzata :( Cos'altro posso fare?

Scaricati questo : http://www.tp-link.it/resources/document/1910010955_tl-wa850re(it_1.0_guida_utente.pdf e leggi da pagina 6 a pagina 9 dove ce scritto come configurarlo , devi selezionare solo la rete del modem connesso a EOLO e deve ricevere la rete molto bene ( 4 tacche almeno ) di più non so perché non ho mai usato questi extender io di solito per estendere il wifi uso access point che sono molto più versatili

Scaricati questo : http://www.tp-link.it/resources/document/1910010955_tl-wa850re(it_1.0_guida_utente.pdf e leggi da pagina 6 a pagina 9 dove ce scritto come configurarlo , devi selezionare solo la rete del modem connesso a EOLO e deve ricevere la rete molto bene ( 4 tacche almeno ) di più non so perché non ho mai usato questi extender io di solito per estendere il wifi uso access point che sono molto più versatili
Si io ho impostato così il rane extender, come detto dalla guida! Ma mi da questi problemi lo stesso, forse perchè prende 3 tacche su 5? ma non credo :((( AIUTO

ma se speedtesti la connessione a quanto va? sempre male?
ora o 55 di ping,dovrebbere essere a 30 ma avvolte 70 o 100 con velocira di upload di 1.00 mbps ma la velocita con speed test nell'altra casa e sempre di 30-31 ping e upload di 1.00 mbps .-.
comunque ho spostato il range externder e prende 4 tacche ora ma da gli stessi problemi :(

ora o 55 di ping,dovrebbere essere a 30 ma avvolte 70 o 100 con velocira di upload di 1.00 mbps ma la velocita con speed test nell'altra casa e sempre di 30-31 ping e upload di 1.00 mbps .-.
comunque ho spostato il range externder e prende 4 tacche ora ma da gli stessi problemi :(
scusa ma mi sono perso. QUESTO RANGE EXTENDER NON È connesso al modem tramite cavo ma tramite wifi??? :oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro