PROBLEMA Problema con connessione dati Iliad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Garen

Nuovo Utente
41
1
Mi scuso in anticipo se dovessi aver scelto la categoria errata.

Buonasera, possiedo un Samsung Galaxy S7 Edge ed ho un problema con il gestore sopracitato.
Ieri notte a mezzanotte circa la connessione dati ha smesso di funzionare: ho testato tutte le risoluzioni fornitemi dal 177 (numero assistenza Iliad), da Youtube e da vari forum/post ma nessuna di queste ha funzionato.
Mi rivolgo adesso a voi e spero che qualche esperto o qualcuno con esperienze passate possa darmi una mano a risolvere questa problematica.
 
U

Utente 359422

Ospite
Mi scuso in anticipo se dovessi aver scelto la categoria errata.

Buonasera, possiedo un Samsung Galaxy S7 Edge ed ho un problema con il gestore sopracitato.
Ieri notte a mezzanotte circa la connessione dati ha smesso di funzionare: ho testato tutte le risoluzioni fornitemi dal 177 (numero assistenza Iliad), da Youtube e da vari forum/post ma nessuna di queste ha funzionato.
Mi rivolgo adesso a voi e spero che qualche esperto o qualcuno con esperienze passate possa darmi una mano a risolvere questa problematica.
Specifica con più dettagli il problema e mettilo nella sezione mobile - operatori mobili
 

Garen

Nuovo Utente
41
1
Capisco bene che le info fornite siano insufficienti ma sono il massimo che posso dare.. non c'è nient altro che io possa aggiungere, la connessione dati è sparita e sulla tendina (dove sono indicate solitamente anche ora e batteria) vi sono solo le linee di segnale senza indicare se c'è 4G, H, E ecc ecc.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili