Mi scuso in anticipo se dovessi aver scelto la categoria errata.
Buonasera, possiedo un Samsung Galaxy S7 Edge ed ho un problema con il gestore sopracitato.
Ieri notte a mezzanotte circa la connessione dati ha smesso di funzionare: ho testato tutte le risoluzioni fornitemi dal 177 (numero assistenza Iliad), da Youtube e da vari forum/post ma nessuna di queste ha funzionato.
Mi rivolgo adesso a voi e spero che qualche esperto o qualcuno con esperienze passate possa darmi una mano a risolvere questa problematica.
Buonasera, possiedo un Samsung Galaxy S7 Edge ed ho un problema con il gestore sopracitato.
Ieri notte a mezzanotte circa la connessione dati ha smesso di funzionare: ho testato tutte le risoluzioni fornitemi dal 177 (numero assistenza Iliad), da Youtube e da vari forum/post ma nessuna di queste ha funzionato.
Mi rivolgo adesso a voi e spero che qualche esperto o qualcuno con esperienze passate possa darmi una mano a risolvere questa problematica.