PROBLEMA Problema con connessione dati Iliad

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Garen

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
1
Punteggio
26
Mi scuso in anticipo se dovessi aver scelto la categoria errata.

Buonasera, possiedo un Samsung Galaxy S7 Edge ed ho un problema con il gestore sopracitato.
Ieri notte a mezzanotte circa la connessione dati ha smesso di funzionare: ho testato tutte le risoluzioni fornitemi dal 177 (numero assistenza Iliad), da Youtube e da vari forum/post ma nessuna di queste ha funzionato.
Mi rivolgo adesso a voi e spero che qualche esperto o qualcuno con esperienze passate possa darmi una mano a risolvere questa problematica.
 
Mi scuso in anticipo se dovessi aver scelto la categoria errata.

Buonasera, possiedo un Samsung Galaxy S7 Edge ed ho un problema con il gestore sopracitato.
Ieri notte a mezzanotte circa la connessione dati ha smesso di funzionare: ho testato tutte le risoluzioni fornitemi dal 177 (numero assistenza Iliad), da Youtube e da vari forum/post ma nessuna di queste ha funzionato.
Mi rivolgo adesso a voi e spero che qualche esperto o qualcuno con esperienze passate possa darmi una mano a risolvere questa problematica.
Specifica con più dettagli il problema e mettilo nella sezione mobile - operatori mobili
 
Specifica con più dettagli il problema e mettilo nella sezione mobile - operatori mobili
È compito della moderazione indicare le istruzioni da seguire.
Il topic lo sposto io.
Tu limitati a segnalare con l’apposito tasto.
Grazie.

@Garen sii più chiaro, perché così è difficile aiutarti.
 
Capisco bene che le info fornite siano insufficienti ma sono il massimo che posso dare.. non c'è nient altro che io possa aggiungere, la connessione dati è sparita e sulla tendina (dove sono indicate solitamente anche ora e batteria) vi sono solo le linee di segnale senza indicare se c'è 4G, H, E ecc ecc.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top