Problema con Compaq.......aiuto.......

criminal

Nuovo Utente
3
0
Ho un vecchio compaq lte 5250 lo schermo è a 11 pollici circa......però l'area del desktop nn copre tutto lo schermo.
Come faccio a metterlo a "schermo intero"????
Grazie
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
ciao, le soluzioni possono essere 2 o devi andare nel bios e cercare una roba tipo boot in modalità ridotta o simile, oppure se è una cosa che incontri nel sistema devi agire sulla scheda grafica, di solito caricano all avvio un programma che avvia automaticamente(se l'hai disabilitata falla partire manualmente almeno per risolvere il tuo problema)li tra le varie impostazioni dovresti trovare la voce estendi all dimensione effettiva del pannello, o una roba simile.
se non hai più questo programmino o non l'hai mai avuto scarica quello che trovi dal sito del costruttore della scheda video oppure dal sito della compaq.

buona fortuna
 
G

greengio

Ospite
Abbassa la risoluzione (se sei a 1024x768 mettila a 800x600).. Il problema dovrebbe essere solo quello...
 

criminal

Nuovo Utente
3
0
Grazie adesso è tt a posto...............
Ho smanato in sistema..............avanzate..............scheda video.............puff
s è riavviato.............
Adesso ho 65.535 colori e risoluzione a 800 x 600 8è (a pieno skermo) anke se ha 1 mega di memoria..................
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili