Ciro1717
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo dopo aver fatto cosa?Ho un problema il pc non mi riconosce Windows, ho provato ad installare linux ed ho notato che andando nella sezione boot non mi trovava più windows, non riesco a capire se ce o no.
Credo dopo che ho provato ad formattare una pennetta da gestore disco di Windows, ho visto un partizione di 100 mb vuota e lo eliminata poi ho riavviato per installare linux e non mi trovava piu Windowsquesto dopo aver fatto cosa?
hai il file sistem che è cambiato credo sia per quello che non lo vede...vediamo cosa dice il collega che ho taggatoCredo dopo che ho provato ad formattare una pennetta da gestore disco di Windows, ho visto un partizione di 100 mb vuota e lo eliminata poi ho riavviato per installare linux e non mi trovava piu Windows
Se l'nvme è da 120GB totali, li sopra non c'è più traccia di windows.Credo dopo che ho provato ad formattare una pennetta da gestore disco di Windows, ho visto un partizione di 100 mb vuota e lo eliminata poi ho riavviato per installare linux e non mi trovava piu Windows
E cosa faccio reinstallato Windows?Se l'nvme è da 120GB totali, li sopra non c'è più traccia di windows.
Se è più grande invece dovresti installarlo su un pc con windows e provare con minitool o easeus per vedere se ti riconosce altre partizioni ntfs.
Penso tu possa aver cancellato per sbaglio qlc partizione di sistema.
Ma quindi ho perso tutti i file ?E cosa faccio reinstallato Windows?
No lo inserisci (anche con un adattatore) in un altro pc desktop che abbia windows.E cosa faccio reinstallato Windows?
È da 119,24 gigaNo lo inserisci (anche con un adattatore) in un altro pc desktop che abbia windows.
Se continui a installare cose.... hai perso il sistema operativo sicuro
Da quanti GB è l'ssd?
Quindi cosa faccio?Allora installando Linux hai sovrascritto
Visualizza allegato 447793