Problema con audio e registrazione

Pubblicità

eltara

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
... è la prima volta che scrivo! Ho un problema che mi sta facendo impazzire... il problema riguarda l'audio! Ho collegato un microfono al computer attraverso il connettore della scheda audio (la scheda è una Intel 82801)... la voce attraverso le casse c'è, ma non viene rilevata dal computer, perchè se provo a registrare con il registratore di suoni, rimane solo un fruscio! Anche nel caso di tentativi di installare una conversazione audio in programmi di chat, i risultati sono gli stessi!

PS: possiedo windows XP

Grazie, CIAO

scusate, ma chi è che ha cambiato il titolo al post? Non lo può fare solo che l'ha spedito?? Comunque, mi sembra che in pannello di controllo sia tutto a posto... comunque dovrò ripassare di nuovo tutto... volumi, impostazioni varie, ecc... intanto se vi vengono lampi di genio, fatemeli conoscere! :biglaugh:

CIAOOO
Ale

No i mod... possono tutto... :eek:
Ma se te lo modifica un mod, mi risulta che si vedrebbe la scritta" editato da..." in piccolo... ;)

Toby ha detto:
No i mod... possono tutto... :eek:
Ma se te lo modifica un mod, mi risulta che si vedrebbe la scritta" editato da..." in piccolo... ;)

Non nella modifica di una discussione ... ;)
Solo se si interviene sul post ... ;)
IL titolo viene editato se l' utente mette un titolo che non è consono all' argomento ... :toccato:
Ad esempio un titolo tipo "Aiuto" non è per nulla adatto a una qualsivoglia discussione ... :chupachup

Per la parte riguardante l'audio ti consiglio adobe audition è buonisimmo ripulisce anche l'audio cancellando il fruscio

Ultima modifica:
senza audio

cari tutti, mi sono iscritta oggi perchè mi hanno parlato bene di questo forum :) spero con voi di risolvere il mio problema. da un po' di tempo l'audio non esiste più. non sento nemmeno i suoni base. in compenso dalle due casse posso sentire a bassissimo volume la radio? :toccato: non so cosa sia successo. ho controllato tutte le impostazioni e sembra tutto a posto. aiutatemi se potete :help:
claudia

Ciao Claudia benvenuta prima di tutto...
Forse però era meglio che aprivi un post tutto tuo.. ;)
Qui sei leggermente O.t....... ;) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro