Problema con ATi Tool

Pubblicità

enigmista

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, ho cambiato configurazione e ho messo una x1800xt da 512 mb. Ho appena installato ati tool 0.24 ma aprendolo non mi dice le frequenze a cui la scheda video sta lavorando! Ecco uno screen:

qualcuno ne sa qualcosa?

Mi pare che ci sia in giro già la versione 0.25 ma è beta... :look:
In ogni caso io proverei ad utilizzare ATi Tray Tools... molto più completi e pratici da usare. ;)

mi è sorto un nuovo problema: quando cerco di settare frequenze più elevate e spingo il pulsante SET CLOCK ritorna alle frequenze precedenti! Facendo FIND MAX CORE o FIND MAX MEM si blocca e sono costretto a chiuderlo con ctrl-alt-canc! Come ve lo spiegate?

enigmista ha detto:
mi è sorto un nuovo problema: quando cerco di settare frequenze più elevate e spingo il pulsante SET CLOCK ritorna alle frequenze precedenti! Facendo FIND MAX CORE o FIND MAX MEM si blocca e sono costretto a chiuderlo con ctrl-alt-canc! Come ve lo spiegate?
up!

Ultima modifica da un moderatore:
Una versione Beta è normale che abbia dei crash! ;)
Se hai voglia di fare un'azione buona segnalali allo sviluppatore... dovrebbe esserci un link nella sezione "?" del programma.

Togix ha detto:
Una versione Beta è normale che abbia dei crash! ;)
Se hai voglia di fare un'azione buona segnalali allo sviluppatore... dovrebbe esserci un link nella sezione "?" del programma.

ho scoperto ke il problema è l'overdrive! Mi spiego meglio: abilitandolo dal control center ho la possibilità di alzare le frequenze solo da li! Gli altri software (ati tool o tray tools) non vanno! Come mai?

Pubblicità
Pubblicità