Problema con ASRock b450m-hdv

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmmh c'è qualcosa di più economico? Il pc è per mia madre e lo userà solo per office e navigazione, conta che al momento sta usando un coso del 2005...

hai provato ad accendere la scheda madre con niente collegato?
per niente collegato intendo, niente, cup, ram , hard disk ed eventuale scheda video, solo alimentatore speaker e tasto d'accensione.
dovrebbe fare i beep. nel caso volessi fare questa prova il proteggi pin sul soket della mobo mettilo prima che accidentalmente li pieghi.

per niente collegato intendo, niente, cup, ram , hard disk ed eventuale scheda video, solo alimentatore speaker e tasto d'accensione.
dovrebbe fare i beep. nel caso volessi fare questa prova il proteggi pin sul soket della mobo mettilo prima che accidentalmente li pieghi.
Il socket am4 non ha ne pin ne proteggi pin xD

senza cpu inserita se provo ad accenderlo rimane morto totale... non parte nemmeno la ventola dell'alimentatore

Domanda banale.... sicuro di aver messo la cpu nel verso giusto?
sì, triangolino in basso a sinistra con triangolino in basso a sinistra... comunque ho visto la RAM che mi hai linkato, arriverebbe tra 2 settimane, ci sono alternative che arrivino prima o altri shop affidabili da cui prenderla?

sì, triangolino in basso a sinistra con triangolino in basso a sinistra... comunque ho visto la RAM che mi hai linkato, arriverebbe tra 2 settimane, ci sono alternative che arrivino prima o altri shop affidabili da cui prenderla?
Le ho trovate qui :)

stavo pensando, per quanto riguarda i beep, non è che sono disabilitati di default e devo attivarli dal bios (a cui non posso accedere)?
nel manuale ho trovato questo tra la lista delle impostazioni
Boot Beep
Select whether the Boot Beep should be turned on or off when the system boots up. Please note that a buzzer is needed.

stavo pensando, per quanto riguarda i beep, non è che sono disabilitati di default e devo attivarli dal bios (a cui non posso accedere)?

no e non avrebbe senso.

Non so se lo hai scritto nella pagina precedente però hai collegato il buzzer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro