Ok, con cosa mi consigli di sostituirla?Pagina 26, dice che per il dual CHANNEL sono necessari due banchi. In ogni caso rimanda indietro quelle ram.... non vanno assolutamente bene per ryzen!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, con cosa mi consigli di sostituirla?Pagina 26, dice che per il dual CHANNEL sono necessari due banchi. In ogni caso rimanda indietro quelle ram.... non vanno assolutamente bene per ryzen!
Il socket am4 non ha ne pin ne proteggi pin xDhai provato ad accendere la scheda madre con niente collegato?
per niente collegato intendo, niente, cup, ram , hard disk ed eventuale scheda video, solo alimentatore speaker e tasto d'accensione.
dovrebbe fare i beep. nel caso volessi fare questa prova il proteggi pin sul soket della mobo mettilo prima che accidentalmente li pieghi.
senza cpu inserita se provo ad accenderlo rimane morto totale... non parte nemmeno la ventola dell'alimentatorehai provato ad accendere la scheda madre con niente collegato?
per niente collegato intendo, niente, cup, ram , hard disk ed eventuale scheda video, solo alimentatore speaker e tasto d'accensione.
dovrebbe fare i beep. nel caso volessi fare questa prova il proteggi pin sul soket della mobo mettilo prima che accidentalmente li pieghi.
Domanda banale.... sicuro di aver messo la cpu nel verso giusto?senza cpu inserita se provo ad accenderlo rimane morto totale... non parte nemmeno la ventola dell'alimentatore
sì, triangolino in basso a sinistra con triangolino in basso a sinistra... comunque ho visto la RAM che mi hai linkato, arriverebbe tra 2 settimane, ci sono alternative che arrivino prima o altri shop affidabili da cui prenderla?Domanda banale.... sicuro di aver messo la cpu nel verso giusto?
Le ho trovate qui :)sì, triangolino in basso a sinistra con triangolino in basso a sinistra... comunque ho visto la RAM che mi hai linkato, arriverebbe tra 2 settimane, ci sono alternative che arrivino prima o altri shop affidabili da cui prenderla?
ahaha hai ragione pensavo stesse su intel :cav:Il socket am4 non ha ne pin ne proteggi pin xD
stavo pensando, per quanto riguarda i beep, non è che sono disabilitati di default e devo attivarli dal bios (a cui non posso accedere)?
no e non avrebbe senso.
Non so se lo hai scritto nella pagina precedente però hai collegato il buzzer?