PROBLEMA Problema con Armoury crate

Artikrtx

Nuovo Utente
6
3
Salve a tutti , come da titolo ho dei problemi con Armory crate , monto scheda madre Tuf gaming X-570 Plus , ryzen 7 3700x , scheda video 2070 super kfa2 , ram g.skill 16 gb (tutti componenti compatibili tra loro) ma comunque passiamo al problema , inizialmente a fine montaggio del mio pc gaming armory crate funzionava perfettamente, riuscivo a gestire i colori delle ventole del case ( coolermaster H500) ram ecc.. da un giorno all'altro armory crate ha deciso di non vedere più i miei dispositivi, quindi adesso mi ritrovo con led di colore diciamo predefinito, le ventole del case non riesco più a gestirle a livello di colore , fisse sul rosso. Adesso apro armory crate e mi cerca aggiornamento da più di un ora non facendomi più accedere all'interno dell'app. Ho scaricato anche aura sync ma legge solo le ram... come posso risolvere? Ho provato a disinstallare armory crate ma non riesco poichè dice che devo contattare l'asus in poche parole. Grazie per l'attenzione
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
questi software, di qualunque casa, sono praticamente malware.
il mio consiglio è non usarli e fregarsene dei led rgb (che sono un altra "malattia" dei PC odierni ?)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili