Problema con amd rx 6600 xt fortnite fps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toniavanzato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve raga ho dei problemi con la mia rx 6600xt su fortnite gli fps sono bassissimi e lagga tutto il gioco mentre su altri giochi nessun problema
La mia configurazione:
I5 9600k
Rx 6600xt
16 gb ram 3200 mhz messe nel bios xmp
Asus rog Strix z370 g gaming
Psu 650w
250gb ssd

Cosa intendi per FPS bassi ?
A che dettaglio e risoluzione giochi ?

Mi inserisco nel thread perché ho sostanzialmente lo stesso problema con la configurazione in firma. Giocando in FHD e 1440p (impostazioni maxate senza RT) ho una media di 120-150 fps, ma con dei drop spaventosi fino anche a 15-18 fps.
Anche io ho una RX6600XT.

Se ti ho fatto tre domande, è perché avrei bisogno di 3 risposte … ?

Mi inserisco nel thread perché ho sostanzialmente lo stesso problema con la configurazione in firma. Giocando in FHD e 1440p (impostazioni maxate senza RT) ho una media di 120-150 fps, ma con dei drop spaventosi fino anche a 15-18 fps.
Non sono un giocatore di fortnite, ma qualche partita per far felice mio figlio l’ho fatta. Drop simili non ne ho mai visti. Mio figlio piccolo ci gioca con una 5700XT, che come prestazioni è vicinissima alla 6600XT, quindi sempre drivers AMD ed anche lui a 1440P sta sui 120 FPS con frame rate che a volte scende in alcune scene ma mai sotto i 60 FPS.
Hai attivato il FreeSync ?

Ho lo stesso problema, con fortnite e una 6600xt il gioco solo in partita inizia ad avere stuttering e cali istantanei fino a 20 fps e poi si riprende istantaneamente per poi dopo alcuni secondi dare lo stesso problema, se si rimane fermi il problema non sussiste, appena ci si muove in game inizia a fare stutter ovunque. qualcuno sa di cosa stiamo parlando?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sei riuscito a risolvere?

Ho lo stesso problema, con fortnite e una 6600xt il gioco solo in partita inizia ad avere stuttering e cali istantanei fino a 20 fps e poi si riprende istantaneamente per poi dopo alcuni secondi dare lo stesso problema, se si rimane fermi il problema non sussiste, appena ci si muove in game inizia a fare stutter ovunque. qualcuno sa di cosa stiamo parlando?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

sei riuscito a risolvere?
Il mio consiglio, se vuoi provare a ricevere qualche consiglio sensato, è di aprire un tuo thread con un titolo il più preciso possibile ed inserire poi una descrizione del problema e la lista dettagliata della tua configurazione hardware.

L’utente che ha aperto il thread ha scritto e poi non ha più risposto alle domande…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro